Luck 2 stagione non ci sarà

Luck 2 non ci sarà, HBO cancella la serie con Dustin Hoffman

Niente da fare per Luck 2 stagione, HBO rinnova e poi cancella lo show con protagonista Dustin Hoffman.

Sarebbe dovuta tornare con la seconda stagione la serie dal creatore di Deadwood David Milch e diretta da Michael Mann. Risale infatti allo scorso 31 gennaio 2012 rinnovo di Luck 2 stagione, appena dopo il debutto del primissimo episodio su HBO. Il secondo capitolo sarebbe stato formato da dieci nuovi episodi attesi sul network nel 2013.

Tuttavia, nonostante la presenza di un milione di spettatori, e quella di Hoffman e Nick Nolte nel cast, il rinnovo della serie viene dato un po’ troppo per scontato. Non a caso a marzo dello stesso anno HBO ci ripensa e interrompe all’improvviso la produzione del suo dramma. Ma cosa è successo e perché l’ordine di Luck 2 stagione è annullato?

continua a leggere dopo la pubblicità

Dustin Hoffman Interpreta Chester In Luck Serie Tv Credits: Sky/HBO
Dustin Hoffman Interpreta Chester In Luck Serie Tv Credits: Sky/HBO

“È con il cuore spezzato che i produttori esecutivi David Milch e Michael Mann insieme a HBO hanno deciso di interrompere tutte le future produzioni della serie Luck“. Queste le parole del network americano in un comunicato a seguito della morte di tre cavalli usati durante il set della serie.

Sebbene abbiamo mantenuto i più alti standard di sicurezza possibili, purtroppo gli incidenti accadono ed è impossibile garantire che non ricapitino in futuro. Di conseguenza, siamo giunti a questa difficile decisione“.

Svelato dunque il motivo dietro all’improvviso cambio di programma della rete americana. Gli stessi Mann e Milch hanno certamente sofferto per la dura decisione da parte del network, commentandola in questo modo: “Abbiamo adorato questa serie, abbiamo adorato il cast, la troupe e gli sceneggiatori. Questa è stata una collaborazione straordinaria e abbiamo intenzione di continuare in futuro“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Che in futuro Luck possa spostarsi su un’altra rete ci sembra improbabile. A distanza infatti di dieci anni dal debutto della prima stagione non si è più sentito parlare dello show con Dustin Hoffman.

Di conseguenza è più plausibile considerare lo show ufficialmente chiuso. Si conclude quindi con una sola stagione per un totale di nove episodi la serie che ci introduce nel seducente panorama californiano fatto di scommesse e giochi d’azzardo.

Di cosa parla Luck?

Di cosa parla Luck? Al centro della storia creata da David Milch seguiamo le vicende di numerosi personaggi accomunati dalla passione per la corsa dei cavalli e per il gioco d’azzardo. Tra questi Chester “Ace” Bernstein (Dustin Hoffman), un businessman appena uscito di prigione con in mente un nuovo piano per invertire le sorti di un ippodromo della California. Attorno a questo girano gli interessi di tutti i personaggi.

Luck cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Luck accanto alla star di Hollywood Dustin Hoffman (Il Laureato, I Borgia, Rain Man)?

continua a leggere dopo la pubblicità

Con lui anche Nick Nolte interpreta Walter Smith, Dennis Farina veste i panni di Gus Demitriou, John Ortiz il ruolo di Turo Escalante e Richard Kind i panni di Joey Rathburn.

Kevin Dunn è Marcus Becker, mentre Ian Hart interpreta Lonnie McHinery. Con loro anche Tom Payne Kerry Condon nei rispettivi ruoli di Leon Micheaux e Rosie Shanahan.

Luck in streaming, dove vederlo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Come faccio a vedere Luck in streaming in Italia? A partire dal 25 maggio 2021 la serie tv targata HBO debutta in prima tv su Sky Atlantic, ma è anche disponibile on demand e in streaming su NOW.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook