Ludik, dal 26 agosto su Netflix

Ludik serie tv quando esce? Il 26 agosto su Netflix

Su Netflix Italia è arrivata Ludik serie tv, prima produzione sudafricana originale creata da Paul Buys e Annemarie Van Basten disponibile in piattaforma da venerdì 26 agosto 2022.

Formata in tutto da sei esplosivi episodi, la prima stagione ha per protagonista la star hollywoodiana Arnold Vasloo (Silverstone Siege) nel ruolo di Daan Ludik.

Lui è un padre di famiglia alle prese con una doppia vita segreta: magnate di un’agenzia di mobili di successo, ma anche criminale legato a organizzazioni mafiose di cui nessuno sa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Continua a leggere l’articolo per saperne di più!

Trama di Ludik, di cosa parla?

Il perfetto equilibrio della vita di Daan Ludik è messo in pericolo dalla minaccia di un clamoroso scandalo. Quando infatti suo cognato viene rapito, il magnate di mobili è costretto ad usare la sua attività segreta di contrabbando di diamanti per il traffico illegale di armi.

Leggi anche:  Lulù Selassié chiede di arrivare in Finale per i suoi problemi economici

Se tuttavia la verità sulla sua doppia vita venisse alla luce, non solo Ludik perderebbe l’impero che ha creato, ma anche tutta la sua famiglia verrebbe distrutta. Per evitarlo, Ludik è pronto a fare affidamento sui suoi vecchi e nuovi alleati. Ma questo basterà a salvare la sua famiglia da se stesso?

Cast di Ludik, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale di Ludik? Tra di loro troviamo il già citato Arnold Vosloo, insieme anche a Rob van Vuuren, Zane Meas, Jandre LeRoux, Inge Beckmann, Lea Vivier, Sean Cameron Michael, Tina Redman, Diaan Lawrenson, Mzu Ntantiso, Tshamano Sebe, Dirk Stolz e Terence Bridgette.

Episodi di Ludik, quanti sono?

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Riscaldamento 2021: quando si accendono i termosifoni regione per regione

In tutto sono sei gli episodi da 60 minuti ciascuno quelli ordinati per la prima stagione di Ludik serie tv. Questa è prodotta da Rose e Oaks Media, mentre vede come produttori esecutivi Anele Mdoda, Paul Buys and Frankie Du Toit. Paul Buys e Annemarie Van Basten dirigono gli episodi.

Trailer di Ludik

Ecco di seguito il trailer ufficiale della prima stagione di Ludik.



Ludik in streaming, dove vederlo

In streaming, trattandosi di una produzione originale, la prima stagione di Ludik è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dallo streamer.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Arriva Pretty Little Liars: Original Sin

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook