Ludovica Valli sorprende i fan: “Sono scoppiata a piangere”

Ludovica Valli ha raggiunto la popolarità grazie a Uomini e Donne. Dopo aver preso parte al dating show nel ruolo di tronista, ha trovato l’amore a Ibiza, tramite l’incontro con Gianmaria Di Gregorio, anche lui volto del programma di Maria De Filippi. L’influencer, sempre molto attiva sui social, nelle ultime ore, ha deciso di svelare una notizia molto importante ai suoi follower. Si tratta di una sorpresa inaspettata, ma anche molto attesa.

Uomini e Donne, l’annuncio di Ludovica Valli: “Una cosa bellissima”

Ludovica Valli non perde mai occasione per raccontarsi sui social network. Solitamente, parla della sua famiglia e di sua figlia Anastasia. Nelle ultime ore, però, ha deciso di dare una notizia sorprendente ai fan. Con la gioia nel cuore, ha annunciato a tutti di essere in attesa del suo secondo figlio. Ha ammesso di aver sofferto per non averlo detto subito. Inizialmente, infatti, ha cercato di coprire la pancia in tutti i modi. Adesso, però, può finalmente vivere a pieno questa nuova esperienza:

Scusate l’assenza di questa mattina ma dovevo un attimo riprendermi. Non vedevo l’ora di poterlo comunicare. Per me è stata una cosa veramente bellissima. Finalmente posso essere io al 100%. Vi giuro che mi sentivo sporca nel nascondervi questa cosa. Non so come dire, bugiarda. 

Ha rivelato di essere davvero molto felice e di provare una profonda riconoscenza nei confronti di tutti coloro che le hanno scritto messaggi di affetto. È pronta a qualsiasi consiglio, da parte di altre mamme, nonne e zie:

Abbiamo ancora sei settimane davanti per dirci e raccontarci tutto. Soprattutto per scambiarci consigli. Io accetto qualsiasi tipo di consiglio lo sapete. Mamme, nonne, zie all’ascolto che avete esperienza con due bambini mi raccomando pensatemi.

Ludovica Valli preoccupata: “Spero di essere all’altezza”

La prima persona a venire a conoscenza della gravidanza di Ludovica Valli è stata proprio la futura sorella maggiore. Al momento del test, infatti, Gianmaria Di Gregorio non era presente. L’influencer ha ammesso di essere scoppiata a piangere. Insieme alla felicità per il nuovo arrivo, ha provato anche un profondo senso di colpa per la piccola Anastasia. Prendersi cura di due bambini così piccoli, infatti, non è affatto facile. Nonostante questo, spera di essere un’ottima madre per entrambi:

Questa volta non ero con Gianmaria ma ero con la bebè, Anastasia. Quindi ho fatto il test insieme a lei. Come ho fatto il test e ho visto incinta sono scoppiata a piangere. La cosa subito che mi sono sentita, cominciamo con gli ormoni, è questo senso di colpa verso Anastasia, piccolina. So che è tutto normale e spero di essere all’altezza per tutte e due.

Con grande sorpresa, ha rivelato di avere la pancia più grande rispetto a quando era incinta della prima figlia. Da adesso in poi, sarà pronta a sfoggiarla in qualunque occasione. È consapevole che alcuni utenti le punteranno il dito contro per questa scelta, ma non le importa. L’unica cosa che desidera è che vada tutto per il verso giusto:

Da oggi in poi lo sapete, mi vedrete sempre nuda. Lo so alcune mi odiano per questo. Come la gravidanza precedente che sono sempre mezza nuda. Vestirmi con tutte quelle maglie larghe non ne potevo più. Ora finalmente sono io. Comunque la nascondevo bene. La pancia è più grande sicuramente. Nelle stesse settimane di Anastasia non era così grande.

In un lungo post, ha affermato che Anastasia e il bimbo in arrivo hanno una storia molto simile alle spalle. Per essere concepiti, infatti, hanno affrontato lo stesso doloroso percorso. Non è stato facile, ma ogni bambino è vero e proprio miracolo.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Candeggina, aceto e bicarbonato sbiancano i panni da cucina ma è questo il metodo più semplice e veloce e non è il sapone naturale

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ricevi gratis 3 ricettari Gustissimo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook