Ludovico Tersigni è il nuovo conduttore di X Factor Italia?

È Ludovico Tersigni l’erede di Cattelan alla conduzione di X Factor Italia?

Francesca Redazione

È Ludovico Tersigni il nuovo conduttore di X Factor Italia?

Questo è il rumor circola oggi, il 17 maggio 2021, in rete e sui social. Secondo quanto riportato da Dagospia, l’attore protagonista delle serie TV italiane SKAM Italia e Summertime, Ludovico Tersigni, è stato scelto per sostituire Alessandro Cattelan, lo storico presentatore del talent show che ha detto addio al programma dopo XF20 l’anno scorso.

Ludovico Tersigni prende il posto di Cattelan ad X Factor?

Alessandro Cattelan, dopo ben 10 anni di conduzione, al termine della quattordicesima edizione di X Factor nel 2020 aveva comunicato tramite post sui social di essere giunto alla sua ultima, e che non avrebbe più presentato il programma:

Questa è stata la mia ultima puntata di X Factor. È stato un viaggio molto bello che ho fatto insieme a tutti voi in questi ultimi 10 anni.

Che sia Ludovico Tersigni a seguire le orme di Cattelan, e prendere il suo posto come presentatore di X Factor Italia? Per adesso si tratta solo di rumor, non ancora confermati ne da Tersigni ne dal programma. Non ci resta che aspettare conferme (o smentite) ufficiali, che appena arriveranno riporteremo qui.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta crostatine alle pere di Antonella Ricci

Ludovico Tersigni in Summertime 2

In attesa di scoprire se lo vedremo sul palco di XF15, ecco Ludovico Tersigni nel teaser trailer ufficiale della seconda stagione di Summertime, in arrivo quest’estate:

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Julia: arriva la serie dai fumetti di Giancarlo Berardi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook