Luigi Strangis criticato da una cantante famosa durante la finale di Amici 21

Luigi Strangis ieri ha trionfato ad Amici 21, battendo nell’ultima votazione il ballerino Michele Esposito. Ma qualcuno non è d’accordo sul risultato finale e muove delle critiche al ragazzo.

Amici 21: Storica cantante italiana critica Luigi Strangis: chi è e che cosa ha detto

Amici 21 si è concluso ieri sera. Il talent show di Maria De Filippi ha chiuso i battenti della ventunesima edizione, incoronando come vincitore assoluto il polistrumentista Luigi Strangis. Ma Rita Pavone non è d’accordo. Su Twitter la storica cantante italiana ha commentato la finale, lodando sia Alex Wyse, che Albe e Sissi e invece muovendo delle critiche a Luigi.

Per lei il cantante calabrese è un ottimo performer, ma le due sole grandi voci della finale erano Sissi e Alex. Invece, Luigi è un bravissimo performer, ma non ha una grande voce. Immediate le critiche dei fan del ragazzo su di lei, ma lo storico volto della tv italiana, ha tirato dritta per la sua strada e ha continuato a commentare la finale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Amici 21, la critica su come è stato trattato Albe in finale

Rita Pavone ha anche speso due parole sul cantante Albe, che è stato eliminato immediatamente dalla finale, senza nemmeno che gli venisse dedicato un momento sul suo percorso ad Amici 21 o sentisse i giornalisti parlare di lui. Per lei – e non solo – il comportamento avuto nei suoi riguardi è stato sbagliato e lei si è sentita “a disagio” nel vederlo.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Inventing Anna, tutto sulla serie tv di Shonda Rhimes

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ecco come candidarsi all'offerta di lavoro per 723 posti e non solo, promossa da questa importante società in alcune Città e Comuni italiani   

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook