Luigi Strangis manda una dedica al figlio di una dama di U&D: chi è?

Che cos’hanno in comune un ex allievo di Amici 21 e una dama di Uomini e Donne? All’apparenza nulla. Tuttavia, in queste ore un cantante ha fatto una dedica speciale al figlio di una dama del parterre femminile.

Il gesto di Luigi Strangis

Probabilmente Luigi Strangis è stato contattato da Ida Platano. Il motivo? Il figlio della dama di Uomini e Donne è un grande fan del vincitore di Amici 21. Dunque, la 39enne siciliana potrebbe aver chiesto al cantante di mandare un messaggio al figlio Samuele.

Ovviamente, Luigi non si è tirato indietro e ha salutato il suo fan:

“Ciao Samuele, qualcuno mi ha detto che ascolti la mia musica, per me è la nostra musica. Ti ringrazio davvero tanto. Spero di incontrarti presto, ti mando un grande bacio. Stai forte sempre”.

Il tutto è stato ricondiviso sul profilo Instagram di Ida Platano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reazione di Samuele

Il video ricevuto dal suo cantante preferito non ha potuto che far felice Samuele. Come mostrato da Ida Platano, su Instagram, il figlio ha deciso di rispondere a Strangis:

“Ciao Luigi, grazie per il videomessaggio, mi piacciono tantissimo le tue canzoni, mi piace tanto il tuo look e continua così”.

Non è escluso che in futuro possa avvenire un incontro tra Luigi Strangis e il suo fan.

Leggi anche:  Andreas Muller, chi è il ballerino professionista di Amici


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Partite oggi Serie A: date e orari 5^ giornata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook