Luis Miguel 2 stagione: uscita e anticipazioni sulla serie

Luis Miguel 2 stagione ci sarà

Luis Miguel avrà una seconda stagione. La serie biografica sulla vita del cantante messicano continua con una stagione 2. La più recente conferma è giunta dal produttore della serie Miguel Alemán Magnani, anche se in passato era stata anticipata dai suoi colleghi nella produzione, Gustavo Saldaña e Carla González. Saldaña ha anticipato ai fan su Twitter che la seconda stagione conta venti episodi, sette in più di quella precedente.

Luis Miguel 2 stagione, dal 18 aprile su Netflix

Ogni lunedì, a partire dal 18 aprile, è disponibile la seconda stagione di Luis Miguel su Netflix. Sono otto gli episodi della stagione 2.

In un’intervista rilasciata al giornale messicano Reforma e pubblicata nel luglio 2019, Miguel Alemán Magnani aveva parlato del via alle riprese di Luis Miguel.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il produttore di Gato Grande Productions, casa di produzione che con MGM Studios realizza la serie, nonché uno dei migliori amici di Luis Miguel ha confermato il via alle riprese della seconda stagione della serie biografica. “Luis Miguel ha concluso un tour molto imporante negli Stati Uniti. Si sta riposando e a breve inizia a revisionare tutti gli episodi della seconda stagione. Iniziano a girare a fine anno: il primo trimestre del prossimo anno inizieremo ad andare [in onda, ndr]” ha dichiarato Magnani.

La prima stagione ha esordito su Telemundo il 22 aprile 2018 e ha concluso la sua messa in onda il 15 luglio dello scorso anno. In Italia Luis Miguel è approdata su Netflix a partire dal 29 agosto 2019.

Luis Miguel 2 stagione trama: anticipazioni

La produttrice esecutiva Carla González ha rivelato al settimanale Produ: “a livello cronologico, nella prima stagione raccontiamo la prima metà della sua vita e la serie si conclude quando [Luis Miguel] ha più o meno 22 anni. Nella seconda stagione, Luis Miguel è una persona adulta e deve affrontare i suoi demoni”. La seconda stagione di Luis Miguel racconterà quindi l’epoca più mondana della vita de El Sol de México, e probabilmente includerà alcune delle liaison che al tempo gli furono attribuite.

In un messaggio su Twitter successivamente cancellato, Saldaña confermava il salto temporale nella seconda stagione di Luis Miguel. In risposta ad un tweet che ipotizzava l’arrivo di Andrés Rey nelle vesti di un Luis Miguel adulto, il produttore scriveva che la stagione 2 “affronterebbe la sua vita dall’età di 25 anni al giorno d’oggi” e che i casting si sarebbero tenuti nel novembre 2018.

Luis Miguel 2 stagione cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto al cast della seconda stagione di Luis Miguel, né se i tre attori che lo hanno interpretato nella prima stagione, cioè ​Izán Llunas, Luis de la Rosa e Diego Boneta, torneranno nei nuovi episodi.

Macarena Achaga (Michelle), Fernando Guallar (Mauricio Ambrosi), Pablo Cruz Guerrero (Patricio Robles), Juan Ignacio Cane (José Pérez), Teresa Ruiz (Azucena), Valery Sais (Michelle da giovane) e Axel Llunas (Sergio Basteri da giovane).

Luis Miguel 2 stagione, trailer dei nuovi episodi



Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber