Luis Miguel avrà una terza stagione

In arrivo Luis Miguel 3

Luis Miguel 3 si farà. Confermato il futuro della serie biografica dedicata a “El Sol de México”, l’amatissima superstar Luis Miguel Gallego Basteri, meglio conosciuto come Luis Miguel.

Nel corso di un incontro con la stampa avvenuto all’aeroporto di Città Del Messico nel febbraio dello scorso anno, prima che le riprese della seconda stagione fossero interrotte dall’insorgere della pandemia globale, il produttore della serie Toño Mauri ha rivelato che Luis Miguel avrà una terza stagione.

Non so fino a che punto saranno rivelate cose che molti di noi non sanno, bisognerà vedere la serie e dove arriverà. Quello che so è che sono in arrivo la seconda e la terza stagione, quindi che bello! Avremo la serie con noi ancora per un po’” ha dichiarato Mauri.

continua a leggere dopo la pubblicità

“Luis Miguel” con protagonista Diego Boneta. Credits: Netflix.
“Luis Miguel” con protagonista Diego Boneta. Credits: Netflix.

Luis Miguel – La serie è la storia ufficiale della vita di Luis Miguel (interpretato da Diego Boneta), superstar di fama mondiale pluripremiato ai Grammy e detentore di molteplici dischi di platino. All’età di 17 anni Luis Miguel è diventato uno dei cantanti più apprezzati al mondo.

Ma con l’aumentare della fama, la vita privata del musicista è stata piagata da tragedie personali, dalla misteriosa sparizione della madre al doloroso allontanamento dal padre e manager Luis Rey (Óscar Jaenada). Nonostante tutte le avversità, Luis Miguel è riuscito a restare fedele alla sua più grande passione: la musica.

La seconda stagione, disponibile su Netflix a partire dal 19 aprile con un episodio inedito ogni lunedì, sarà raccontata seguendo due linee temporali e la trama esplorerà le difficoltà che Luis Miguel ha dovuto affrontare per mantenere un equilibrio tra la sua vita familiare e quella professionale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Prodotta da Gato Grande Productions, una joint venture con Metro Goldwyn Mayer Studios Inc., la serie è sceneggiata da Daniel Krauze e diretta da Humberto Hinojosa. La produzione esecutiva è affidata a Mark Burnett, Carla González Vargas e Pablo Cruz.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook