Luis Miguel, la quarta stagione della serie non ci sarà

Condividi articolo tramite:

Luis Miguel 4 non si farà

La serie su Luis Miguel disponibile su Netflix non avrà una stagione 4. Prodotta da Gato Grande Productions insieme a MGM Television per Netlix e Telemundo la serie dedicata al noto cantante sud americano non è stata rinnovata. Si ferma quindi alla terza stagione, disponibile dal 29 ottobre su Netflix, la serie tv dedicata alla vita del cantante messicano Luis Miguel.

Di cosa parla Luis Miguel stagione 3

Luis Miguel - La Serie: Diego Boneta è Luis Miguel. Credits: Netflix
Luis Miguel – La Serie: Diego Boneta è Luis Miguel. Credits: Netflix

La stagione finale di Luis Miguel – La serie prosegue nella narrazione della storia di uno dei musicisti più famosi del Messico, seguendolo all’apice della carriera dopo la pubblicazione del duetto con Frank Sinatra e mentre prepara l’album successivo con una nuova squadra di collaboratori guidati dall’ambizioso Patricio Robles (Pablo Cruz Guerrero).

Leggi Anche |  Ed Sheeran compie 30 anni e racconta il lato oscuro del successo

continua a leggere dopo la pubblicità

La trama della terza e ultima stagione si arricchisce di nuovi personaggi e mantiene due linee temporali distinte: in una Luis Miguel (Diego Boneta) cerca di promuoversi nei mercati anglofoni e conosce Mariah Carey (Jade Ewen), mentre nell’altra affronta nuove sfide personali e professionali che rischiano di mettere in pericolo tutto ciò che ha costruito in oltre trent’anni di carriera.

Luis dà all’amore una nuova possibilità con Mariah, ma la sua vita privata è sottoposta a tragedie personali come la sparizione misteriosa della madre e i dolorosi allontanamenti del padre e del suo fidato manager Lui Rey (Óscar Jaenada). Gli anni passano, ma il suo vero e incondizionato amore rimane solo uno: la sua musica.

Leggi Anche |  Disney Plus e Star: le novità del mese di marzo - Metropolitan Magazine

Luis Miguel – La Serie cast, attori e personaggi

Nel cast della serie abbiamo visto Diego Boneta (Pretty Little Liars, 90210, Scream Queens), Jade Ewen, Plutarco Haza, Alejandra Ambrosi, Miguel Rodarte.

Luis Miguel – La Serie in streaming, dove vederlo

Dove vedere Luis Miguel – La Serie in streaming? La serie tv con Diego Boneta è stata distribuita per la prima volta in America Latina e in Spagna da Netflix nel 2018. Tutte e tre le stagioni di Luis Miguel – La serie sono disponibili su Netflix Italia. 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, chi è Veronica Zanatta (Valentina Bartolo)?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: