Luis Miguel: La Serie 3, dal 29 ottobre su Netflix

Condividi articolo tramite:

Luis Miguel La Serie 3 stagione quando esce? Il 29 ottobre 2021

Luis Miguel – La Serie 3 debutta su Netflix venerdì 29 ottobre 2021 con gli ultimi episodi che chiuderanno il ciclo narrativo.

La serie biografica che racconta la storia del cantante messicano Luis Miguel si conclude dopo tre intense stagioni. La terza rappresenta quindi l’ultimo capitolo per la serie prodotta da Gato Grande Productions e MGM Television.

Nel corso di un incontro con la stampa avvenuto all’aeroporto di Città Del Messico nel febbraio 2020, prima che le riprese della seconda stagione fossero interrotte dall’insorgere della pandemia globale, il produttore della serie Toño Mauri aveva rivelato che Luis Miguel avrebbe avuto una terza stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non so fino a che punto saranno rivelate cose che molti di noi non sanno, bisognerà vedere la serie e dove arriverà. Quello che so è che sono in arrivo la seconda e la terza stagione, quindi che bello! Avremo la serie con noi ancora per un po’”. Queste le parole di Mauri.

Leggi Anche |  IL SEGRETO febbraio 2021 anticipazioni e trame spagnole
Luis Miguel - La Serie: Diego Boneta in una scena della terza stagione. Credits: Netflix
Luis Miguel – La Serie: Diego Boneta in una scena della terza stagione. Credits: Netflix

Luis Miguel La Serie 3 trama, di cosa parla

Scopri dove siamo rimasti con Luis Miguel: La Serie 2 stagione.

La serie tv Luis Miguel: La Serie segue il protagonista Luis Miguel (Diego Boneta) mentre cavalca il successo nel mercato discografico e tenta di sbancare anche nei Paesi anglofoni. Tuttavia, con l’aumentare della fama, la vita privata del musicista è piegata da tragedie personali, dalla misteriosa sparizione della madre al doloroso allontanamento dal padre e manager Luis Rey (Óscar Jaenada). Nonostante tutte le avversità, Luis Miguel riesce a restare fedele alla sua più grande passione: la musica.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella terza stagione il cantante è affiancato da una nuova squadra che farà di tutto pur di ottenere il successo tanto sperato. Sono tanti i nuovi volti che Luis incontra in questo finale di serie, fra cui troviamo Mariah (Jade Ewen) che attira particolarmente la sua attenzione. Nel frattempo, Luis Miguel deve anche fare i conti con sfide personali e lavorative che mettono a repentaglio la sicurezza della carriera costruita con tanto impegno e dedizione.

Leggi Anche |  GF Vip, Tommaso oscurato: regia nella bufera

Luis Miguel La Serie 3 puntate, quante sono

Luis Miguel: La Serie terza stagione è formata da un totale di 6 episodi disponibili su Netflix a partire da venerdì 29 ottobre 2021.

Prodotta da Gato Grande Productions, una joint venture con Metro Goldwyn Mayer Studios Inc., la serie è sceneggiata da Daniel Krauze e diretta da Humberto Hinojosa. La produzione esecutiva è affidata a Mark Burnett, Carla González Vargas e Pablo Cruz.

Luis Miguel La Serie 3 cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast della stagione 3? Ecco di seguito l’elenco dei ruoli principali:

  • Diego Boneta è Luis Miguel;
  • Jade Ewen è Mariah;
  • Plutarco Haza è Humberto;
  • Alejandra Ambrosi è Karla;
  • Miguel Rodarte è Daniel.

Luis Miguel La Serie 3 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Pressing, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

La serie tv è disponibile in streaming su Netflix. Scopri qui come accedere a tutti i contenuti del colosso dello streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: