L’ultimo saluto di Foggia a Vincenzo Maffeo: domani i funerali del 35enne investito e ucciso sulla Statale 16


Si terranno domani, alle 16, nella chiesa di San Giovanni Battista, a Foggia, i funerali di Vincenzo Maffeo, il 35enne travolto e ucciso lo scorso sabato mattina, da un pirata della strada, lungo la statale 16.

La salma di Maffeo si trova attualmente nella cappellina del Policlinico Riuniti e verrà trasferita domani in chiesa, per il rito funebre. Maffeo è stato travolto e ucciso da un autotrasportatore in corsa sulla Statale 16, mentre era sul ciglio della strada a causa di un’avaria alla sua auto.

L’impatto è stato fatale per il 35enne foggiano: è morto sul colpo. Nelle ore successive all’incidente, la polizia stradale – incaricata dei rilievi e delle indagini del caso – ha individuato e arrestato (l’accusa è di omicidio stradale e omissione di soccorso) un autotrasportatore 50enne di Torremaggiore. 

Leggi Anche:  Zingaretti, evitate luoghi affollati, sono pericolosi

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  Stromboli, forte esplosione dal cratere: nube nera sull’isola, pioggia di cenere sulle case

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook