Lulù Selassié aggredisce Soleil in puntata

Condividi articolo tramite:

La puntata rocambolesca di ieri è stata indimenticabile. Il numero di litigi avvicendatisi durante la diretta è stato il più alto in assoluto e ha coinvolto i protagonisti principali della Casa. Lulù Selassié, dopo aver litigato con Soleil Sorge già il giorno precedente, ha continuato a farlo anche in puntata con parole molto forti.

Che cos’è successo tra Lulù Selassié e Soleil?

Durante la pausa pubblicitaria, dopo lo scontro tra Manila, Katia e le sorelle Selassié insieme a Mariana, Alfonso Signorini riapre il collegamento visibilmente turbato e annuncia che nella pausa gli animi si sono surriscaldati ulteriormente. Ci mostra questa questa clip:

 

Ma quando chiede spiegazioni scoppia letteralmente il putiferio. Lulù continua ad insultare Soleil e le dice continuamente:

“Ci siamo rotti i co****i! Stai zitta cretina. Tanto hai Katia che ogni volta ti difende, ma poi era la prima che si lamentava di te e quando vedeva le clip di te e Alex diceva “che palle Alex e Soleil, quand’è che smettono di prenderci per il culo”. Vai a scuola, non sai un ca**o della vita, imbecille”. 

Anche in questo caso Katia Ricciarelli è al centro delle polemiche e sembrano venire al pettine le accuse che proprio dal web arrivano.

Leggi Anche |  Daydreamer anticipazioni dall'8 al 12 marzo

Alfonso Signorini richiama le ragazze all’ordine

Alfonso Signorini prova a richiamare le ragazze all’ordine e cerca di chiarire la situazione, ma alla fine si continua a litigare e basta. La discussione finisce con il coinvolgere Miriana, in un gioco tutti contro tutti che lascia anche i telespettatori allibiti. La puntata del Grande Fratello Vip 6 di lunedì è stata come se il vaso di pandora fosse stato scoperchiato e ormai nessuno riuscisse più a restare tranquilla tra le donne. Alfonso Signorini ha passato l’intera puntata a cercare di parlare e calmare gli animi, ma più interveniva e meno veniva ascoltato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi Anche |  Ricette all’italiana | Ricetta burger ripieno con chips di sedano rapa di Michela Alfieri

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Quando escono gli episodi de La misteriosa accademia dei piccoli geni?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: