Lulù Selassié paragonata ad uno stalker? Ecco cosa è accaduto ieri al GFVip 6

Condividi articolo tramite:

Nella puntata del Grande Fratello Vip 6 uno spazio di approfondimento è dedicato alle vicende amorose tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Un momento difficile che finisce per provare molto la ricca principessa e ridurla in lacrime. Ma andiamo con ordine.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo

Come vi abbiamo raccontato, il rapporto d’amore tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo è stato contraddistinto sin dall’inizio da tanti alti e bassi. Passione e ritorno di fiamma. L’atteggiamento del ragazzo è sempre stato molto altalenante, mentre quello della principessa fin troppo arrendevole.

Tanti fuori dalla casa si sono chiesti perché il nuotatore illudesse Lulù, dato che dai suoi atteggiamenti appariva chiaro che non fosse per nulla convinto della loro relazione. Ma il “vai e vieni” tra i due è durato a lungo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La principessa Lulù come uno stalker

Durante l’ultima puntata Alfonso Signorini decide di parlarne “sperando sia l’ultima volta” perché i comportamenti di Lulù non andrebbero bene, secondo il conduttore sarebbero “al limite dello stalking“. Il conduttore non lo afferma solo per presentare il “caso” ai telespettatori, ma lo insinua candidamente mentre parla con la principessa:

“Se ci fosse una ragazza inseguita da un uomo come l’avremmo definito? Stalkeraggio. Se lui ti dice Lasciami in pace, tu lo devi lasciare in pace”. 

Lulù appare visibilmente provata, tra le lacrime racconta di aver provato lo stalking sulla sua pelle e di non aver mai avuto intenzione di far vivere a Manuel un atteggiamento del genere. Voleva solo cercare di capire, stargli vicino. Ma il presentatore insiste, affermando che Bortuzzo era addirittura dovuto andare in confessionale per trovare un attimo di solitudine.

“Manuel sta male e ti ha supplicato più volte di lasciarlo in pace e non è accaduto, ma perché? Nessuno ha il diritto di non rispettare l’altro e nella situazione di Manuel, che è una situazione particolare, bisogna avere rispetto“.

Perfino le sorelle Selassié si dissociano e intimano alla principessa di “ascoltare di più” le richieste di Manuel. Insomma, tra la casa e lo studio sono tutti convinti della colpevolezza di Lulù, rea di non lasciare spazio al nuotatore. Uno spazio a lui necessario anche per le sue condizioni fisiche. Ma sul web la visione è completamente diversa.

Leggi Anche |  Scanu dopo la morte del padre per Covid: "Era sano, la gente non capisce"

Il web solidale con Lulù

Se il fronte sembra così compatto guardando il programma, basta andare su internet per capire dai tweet che per i telespettatori non è così.

Tra chi fa notare il comportamento scorretto di Bortuzzo nei confronti della ragazza:

E chi invece si sofferma su quello del presentatore:

Il fronte è unito nel ritenere Lulù tutt’altro che una stalker, ma anzi, lei stessa vittima di un “vai e vieni” che sta minando anche la sua serenità e permanenza in casa.

Leggi Anche |  Aresgate e Losito, Eva Grimaldi in procura: perché i pm vogliono sentirla

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Alberto Angela compie gli anni e ci regala nuove puntate di Ulisse

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: