Luna Park, cosa sappiamo sulla seconda stagione

Condividi articolo tramite:

Luna Park 2 ci sarà?

Luna Park 2 si farà? Ha esordito giovedì 30 settembre la nuova serie originale italiana che Netflix propone ai suoi abbonati. Cosa sappiamo sul suo futuro? Attualmente il colosso dello streaming non ha annunciato alcuna decisione in merito alle prossime stagioni, il che non è necessariamente una cattiva notizia.

A decidere le sorti di Luna Park saranno gli abbonati della piattaforma, i quali forniranno al famigerato algoritmo di Netflix preziosi dati riguardanti il gradimento della serie. Se un numero ritenuto soddisfacente di utenti sarà stato incuriosito dalla serie, Luna Park avrà ottime probabilità di tornare con nuovi episodi. Per scoprirlo dovremo aspettare dalle quattro alle sei settimane, il tempo che abitualmente Netflix si riserva prima di ufficializzare le notizie inerenti i rinnovi o le cancellazioni dei propri prodotti originali.

Quando esce Luna Park 2

Quanto all’uscita della seconda stagione, i nuovi episodi potrebbero debuttare non prima del prossimo autunno, approdando su Netflix a circa un anno dall’esordio della serie. La prima stagione fu girata a partire dall’autunno dello scorso anno: ipotizzando un ritorno sul set nel corso della primavera, Luna Park 2 potrebbe arrivare in streaming tra gli ultimi mesi del prossimo anno e l’inizio del 2022. Si tratta di ipotesi, tuttavia. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio da parte di Netflix.

Trama di Luna Park 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Lia Grieco (Rosa) In Luna Park. Credits: Netflix
Lia Grieco (Rosa) in una scena di “Luna Park”. Credits: Netflix.

Se ci sarà, la seconda stagione di Luna Park vedrà ancora una volta al centro la storia di Nora, una giovane giostraia, e di Rosa, una ragazza della Roma bene. I nuovi episodi potrebbero continuare ad addentrarsi nella fitta rete di intrighi e mezze verità che unisce le loro due famiglie, i Marini e i Gabrielli. Il finale della prima stagione (qui scoprite tutto quello che è successo) lascia aperti molti scenari, a partire dal destino di due dei protagonisti della serie: ci aspettiamo che la storia, se potrà continuare, riparta proprio da lì.

Cast di Luna Park 2, attori e personaggi

Nella seconda stagione ci aspettiamo di rivedere Simona Tabasco (Nora), Tommaso Ragno (Antonio), Milvia Marigliano (Miranda), Mario Sgueglia (Ettore) e Ludovica Martino (Stella) nei panni della famiglia Marini. Lia Grieco (Rosa), Guglielmo Poggi (Giggi), Paolo Calabresi (Tullio) e Fabrizia Sacchi (Lucia) potrebbero tornare nelle vesti del clan Gabrielli. Tra gli altri attori è probabile che rivedremo Michele Bevilacqua (Lando Baldi), Lorenza Indovina (Doriana Baldi), insieme a Edoardo Coen e Alessio Lapice  (Matteo e Simone). Nel cast della prima stagione troviamo anche Giulio Corso (Sandro Ralli), Matteo Olivetti (Celeste) e Alessandra Carrillo (Tina).

Trailer di Luna Park 2, esiste già?

Non essendo stata ancora ufficializzata dallo streamer, la seconda stagione è lungi dall’essere girata. Per questa ragione il trailer di Luna Park 2 non è ancora uscito, ma non temete: approderà su YouTube e su tutti gli account social Netflix a circa sei settimane dall’esordio della seconda stagione – sempre che si faccia. Nel frattempo, godiamoci il trailer della prima:

continua a leggere dopo la pubblicità

Luna Park 2 in streaming

In streaming, la seconda stagione sarà, qualora ricevesse il nulla osta, un’esclusiva di Netflix. Il servizio streaming con sede a Los Gatos in California è il committente nonché il distributore della serie negli oltre 190 Paesi dove è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber