Lungomare di Napoli, folla nonostante l’emergenza sanitaria

Condividi articolo tramite:



Fa notizia, quest’oggi, la presenza sul lungomare di Napoli di molte persone nonostante la situazione del contagio da Covid-19 si stia aggravando giorno dopo giorno.

In genere però tutti rispettano le normative antiCoronavirus, indossando la mascherina in una situazione in cui il distanziamento non è comunque sempre possibile.

Rispetto a ieri la giornata è stata grigia e la folla si è vista soprattutto nella tarda mattinata.

Pochissime persone sono andate nei cimiteri per la ricorrenza di Ognissanti, probabilmente anche perchè per quelli aperti è stato previsto un orario d’ingresso prolungato e spalmato su vari giorni.

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  ora è allarme anche in Italia

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber