L’universo di Game of Thrones si espande con un sequel dedicato a Jon Snow

Jon Snow è pronto a tornare sul piccolo schermo: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie a lui dedicata!

Ottime notizie per i fan di Game of Thrones, la nota serie conosciuta in Italia anche con il titolo de Il Trono di Spade: dopo House of the Dragon, il cui arrivo è previsto su Sky in contemporanea con gli Stati Uniti, l’universo della serie basata sui romanzi di George R. R. Martin continuerà con uno spin-off.

La bomba è stata lanciata dalla rivista statunitense di intrattenimento The Hollywood Reporter, nella notte tra giovedì 16 giugno e venerdì 17 giugno 2022.

In arrivo la serie sequel di Game of Thrones

La serie, di cui non si conosce ancora il titolo, sarà incentrata sul personaggio di Jon Snow, ancora una volta interpretato dall’attore britannico Kit Harington (che abbiamo recentemente visto in Eternal), e riprenderà la storia da dove si è interrotta con il chiacchierato finale di Game of Thrones.

Leggi anche:  Uomini e Donne, Luca Salatino ha scelto: ecco chi è

Riguardo questo progetto, sviluppato dalla HBO, finora sono stati rilasciati pochissimi dettagli, ma si presuppone che aprirà le porte non solo a nuovi finali per i diversi personaggi, cambiando quanto accaduto nel season finale, ma anche al ritorno di alcuni volti amati del cast della serie.

Al momento comunque, non ci sono conferme da parte di HBOKit Harington riguardo all’effettivo sviluppo della serie: non appena avremo maggiori informazioni al riguardo potrai trovarle qui.

House Of The Dragon in streaming

Se, nell’attesa di saperne di più sul nuovo prequel di Game of Thrones non vuoi perderti House Of The Dragon, ti ricordiamo che la serie sarà disponibile su Sky dal 22 agosto.

Leggi anche:  Campioni omaggio Dior Hypnotic Poison: in arrivo!

Per poter vedere House Of The Dragon è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare House Of The Dragon in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Brave and beautiful, anticipazioni dal 27 al 30 giugno 2022. Ultime puntate

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook