L’uomo di casa in streaming su Disney+ dal 1° dicembre 2021

L’uomo di casa in streaming su Disney+

L’uomo di casa in streaming arriva nel catalogo Disney+ mercoledì 1° dicembre 2021. Si aggiunge alle altre novità di dicembre 2021 come The Glades (stagioni 1-4), Harrow (stagioni 1-3) e Downhill, solo per citare qualche esempio.

Entra ora nel mondo Disney+

La storia ruota intorno a Mike Baxter, un padre di famiglia che nutre idee molto conservatrici. Si trova a far parte di una famiglia in cui ci sono esclusivamente donne. L’unica eccezione è Boyd, il nipote di due anni. Con lui tenta un approccio educativo basato su una mascolinità quasi stereotipata. Ovviamente non trova il consenso di sua figlia Kristin. Nella vita Mike porta a casa il pane lavorando in un negozio di caccia e pesca: “Outdoor Man”. Questo diventa l’ultimo baluardo della sua mascolinità.

Leggi anche:  Amici 21, Carola Puddu fa una dedica speciale a Luigi Strangis

Nel cast principale ci sono, in ordine alfabetico, Amanda Fuller nel ruolo di Kristin Baxter, Christoph Sanders (Kyle Anderson), Hector Elizondo (Ed Alzate). Troviamo anche Jonathan Adams (Chuck Larabee), Jordan Masterson (Ryan Vogelson), Krista Marie Yu (Jen). E ancora contiamo Molly McCook (Mandy Baxter), Nancy Travis (Vanessa Baxter) e Tim Allen che interpreta Mike Baxter.

L’uomo di casa, dove vederlo in italiano

continua a leggere dopo la pubblicità

Tim Allen (Mike Baxter) in una scena de “L’uomo di casa”. Credits: Disney+
Tim Allen (Mike Baxter) in una scena de “L’uomo di casa”. Credits: Disney+

Negli Stati Uniti L’uomo di casa va in onda con il titolo originale “Last Man Standing“. La data di debutto americano è l’11 ottobre 2011 su ABC. Su questa Rete vanno in onda le prime sei stagioni. È Fox, poi a trasmettere la settima, l’ottava e la nona oltreoceano.

Leggi anche:  The OC torna? Rachel Bilson: “Pronta a tornare Summer”

L’uomo di casa: dove vederlo in italiano? Da mercoledì 1° dicembre 2021 approda nel catalogo di Disney+ con tutte e nove le stagioni. Il totale di episodi de L’uomo di casa visibili in streaming sulla piattaforma è 194, cioè tutti quelli realizzati, non essendo stata rinnovata la serie per la decima stagione. Prima L’uomo di casa in Italia è andato in onda sia su Fox sia su RSI LA1 sia su Fox Comedy.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Bancomat, stop ufficiale in tutta Italia: ecco a partire da quando

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook