Lupin, confermata la terza parte della serie Netflix

Lupin, confermata la terza parte della serie Netflix

Lupin, confermata la terza parte della serie Netflix. Ottime notizie per i fan della serie tv. La serie continua con una terza parte! A confermarlo il giornalista Romain Cheyron, che ha pubblicato un tweet:

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel tweet scrive: “La parte 3 di Lupin è ufficialmente annunciata. Con questo link presente nel trailer“. Nel trailer vediamo una serie di scritte in francese, inglese e spagnolo che dicono: “Assane è sempre un passo avanti. Lupin tornerà per una parte 3. La parte 2 è disponibile dall’11 giugno“. Infatti come è stato recentemente annunciato, finalmente abbiamo la data della parte 2 su Netflix ed è stato rilasciato anche il primo trailer!

Omar Sy, protagonista della serie tv, ha risposto al commento del giornalista con un altro tweet:

continua a leggere dopo la pubblicità

L’attore scrive infatti: “Non vi si può nascondere niente. 👀 Lupin parte 3 è confermata!“.

Non è ancora chiaro se la parte 3 è da considerare parte della seconda stagione di Lupin oppure se ancora della prima. Molto probabilmente farà parte della stagione 2, così come è successo per la serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina (le parti 1 e 2 fanno parte della prima stagione, mentre le parti 3 e 4 della seconda) ma attendiamo smentite o conferme in merito. Ora non ci resta che aspettare aggiornamenti su chi tornerà nel cast della parte 3 e quando la potremo vedere su Netflix, anche se sicuramente dovremo aspettare ancora un po’ dato che deve ancora debuttare la parte 2.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber