Lupin parte 3 si farà? Ormai non ci sono più dubbi

Dopo l’uscita della seconda stagione, sono in tanti a chiedersi se Lupin parte 3 si farà oppure no. Fortunatamente una risposta, ufficiale, c’è già, ed è Netflix in prima persona a essersi sbilanciato sull’uscita dei nuovi episodi. Di seguito tutto quello che sappiamo al momento.

Lupin parte 3 si farà?

Sì, la terza parte di Lupin è stata confermata. L’annuncio è arrivato ancora prima del rilascio dei nuovi episodi di Lupin 2, tramite un sito web realizzato appositamente per informare tutti gli appassionati della serie tv Netflix che ci sarà un nuovo capitolo. Il portale in questione è www.assane-diop.com, sito commerciale del colosso streaming americano dedicato esclusivamente alla serie con protagonista l’attore Omar Sy.

Una volta che ci si collega al sito, tutta una serie di scritte in lingue diverse riporta l’annuncio ufficiale: la parte 3 di Lupin si farà. Divertente anche la reazione di Sy alla scoperta fatta dagli utenti, a cui ha scritto: “Non vi si può nascondere nulla. La terza parte di Lupin è confermata”. Stavolta, dunque, non c’è nessun balletto di conferme e smentite: chiarezza al primo posto, senza nemmeno la volontà di sfruttare l’hype che un tira e molla di qualche giorno avrebbe generato al 99,9 per cento, garantendo un successo di pubblico ancora maggiore alla parte 2.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Data di uscita Lupin parte 3: gli ultimi rumor

Resta ora da capire soltanto quando uscirà. Al momento Netflix non si è sbilanciata, limitandosi alla sola conferma dei nuovi episodi. I primi rumor a riguardo sembrano propendere più per gennaio 2022, ma si tratta in ogni caso di una data ancora non ufficiale. Altri ancora spostano la partenza della parte numero 3 all’estate 2022, ipotesi questa che non ci convince appieno, in quanto sarebbe davvero eccessivo il tempo trascorso da una parte all’altra.

In attesa dunque dell’ufficialità, diamo maggiore credito al primo rumor, secondo cui Lupin parte 3 verrà distribuita tra circa 6 mesi, rispettando dunque la stessa programmazione della parte numero 2. Ricordiamo, infatti, che la prima stagione uscì a inizio gennaio 2021.

Ti potrebbe interessare anche: Stranger Things quarta stagione: chi sono le new entry nel cast (nomi, ruoli e foto)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook