Lupin, tutto sulla terza parte della serie

Lupin 3 parte su Netflix ci sarà

Ci sarà Lupin 3 parte. La notizia è trapelata lo scorso maggio, quando Netflix ha rilasciato il trailer del secondo ciclo di episodi al debutto l’11 giugno.

Al fotogramma corrispondente al minuto 1’53”, su un quaderno è visibile l’indirizzo del sito assane-diop.com, sul quale, in tutte le lingue, campeggia il messaggio: “Assane Diop è sempre un passo avanti. Lupin tornerà con la terza stagione”.

Non vi si può nascondere niente” ha chiosato il protagonista Omar Sy su Twitter quando i fan hanno scoperto l’easter egg nel trailer, aggiungendo: “La terza parte di Lupin è confermata”.

Quando esce Lupin 3 parte

continua a leggere dopo la pubblicità

Ludivine Sagnier (Claire) in una scena della seconda parte di “Lupin”. Credits: Emmanuel Guimier/Netflix.
Ludivine Sagnier (Claire) in una scena della seconda parte di “Lupin”. Credits: Emmanuel Guimier/Netflix.

Adesso che è confermata la terza parte, resta una domanda: quando esce Lupin 3?

La faccenda si complica. Attualmente il protagonista Omar Sy si trova sul set del film Les Gars Sûrs, sequel del film De l’autre côté du périph’. La pellicola, che riunisce Omar Sy con il regista Louis Leterrier che ha diretto i primi due episodi di Lupin, approderà su Netflix nel corso del 2022.

Le riprese per la terza parte potrebbero cominciare in autunno, così da assicurare che i nuovi episodi di Lupin 3 parte arrivino su Netflix nel corso del prossimo anno, probabilmente nell’estate 2022 o al più tardi a inizio autunno.

Anticipazioni su Lupin 3 parte, la trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Assane (Omar Sy) e Ben (Antoine Gouy) in una scena della seconda parte di “Lupin”. Credits: Emmanuel Guimier/Netflix.
Da sinistra: Assane (Omar Sy) e Ben (Antoine Gouy) in una scena della seconda parte di “Lupin”. Credits: Emmanuel Guimier/Netflix.

Cosa succederà nella terza parte di Lupin? [ATTENZIONE: seguono poiler sul finale della seconda parte]. Alla fine di Lupin parte 2, Assane Diop (Sy) ha finalmente vendicato il padre Babakar (Fargass Assandé) consegnando alla giustizia il perfido Hubert Pellegrini (Hervé Pierre). Tuttavia la sua crociata per ottenere giustizia ha danneggiato molte persone, a partire da suo figlio Raoul (Etan Simon) e la sua compagna Claire (Ludivine Sagnier).

Per questa ragione, Assane annuncia alla sua famiglia che intende allontanarsi da loro per non metterli più in pericolo, promettendo loro che continuerà a tenerli d’occhio e a proteggerli da distante. Dove andrà e cosa farà, questo resta da vedere, ma una cosa è certa: Assane continuerà a lasciarsi ispirare dal ladro gentiluomo inventato da Maurice Leblanc.

Nei mesi scorsi, il co-creatore della serie George Kay aveva rivelato che la seconda stagione della serie era già in fase di lavorazione: “Stiamo scrivendo [la stagione 2, ndr] e siamo sicuri che ci sarà. Siamo in una fase attiva della lavorazione alla storia, con grande certezza che ci sarà perché la reazione ai primi cinque episodi [della stagione 1] ci ha suggerito che abbiamo tutte le probabilità che [la stagione 2] torni il prossimo anno… a meno qualcosa non vada proprio storto!.

continua a leggere dopo la pubblicità

Kay ha inoltre aggiunto: “Le cose stanno andando bene, in pratica, e stiamo scrivendo, e Omar è davvero coinvolto a livello di personaggio – è molto attivo e acuto quando ha a che fare con la sceneggiatura e con il viaggio di Assane in tutte queste storie. Perciò sì, è entusiasmante. È fantastico costruirci su di più, confondere le acque e creare più conflitti e complicazioni”.

Cast di Lupin 3 parte, attori e personaggi

Omar Sy in una scena del sesto episodio di “Lupin”. Credits: Emmanuel Guimier/Netflix.
Omar Sy in una scena del sesto episodio di “Lupin”. Credits: Emmanuel Guimier/Netflix.

Nel cast della terza parte ci aspettiamo di ritrovare il protagonista Omar Sy (Assane Diop), assieme a Etan Simon e Ludivine Sagnier, rispettivamente interpreti di suo figlio Raoul e della sua compagna Claire.

Qualcosa ci dice che tornerà anche Hervé Pierre nei panni dello spietato Hubert Pellegrini, come anche rivedremo, molto probabilmente Clotilde Hesme nelle vesti di Juliette, la figlia di lui.

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvo cambi di programma, Antoine Gouy tornerà ad essere Benjamin Ferel, braccio destro di Assane nonché suo migliore amico. Contiamo di rivedere anche Stefan Crepon nel ruolo di Philippe Courbet, nuovo complice di Ben e Assane. Soufiane Guerrab sarà di nuovo Guedira alias Ganimard, così come Shirine Boutella e Vincent Londez torneranno ad essere i suoi colleghi Belkacem e il capitano Laugier.

Se ci saranno dei flashback, rivedremo anche Fargass Assandé nel ruolo di Babakar Diop, il papà di Assane.

Lupin 3 parte episodi, quanti sono

Il rinnovo della serie è scontato. Nell’arco dei primi 28 giorni di permanenza su Netflix, Lupin è stata guardata da 70 milioni di abbonati in tutto il mondo.

Il fatto che il colosso dello streaming abbia confermato la terza parte suppone che anche una quarta abbia ricevuto il via libera: di fatto la prima stagione è stata divisa in due parti.

L’annuncio della terza parte potrebbe essere a tutti gli effetti parte di una seconda stagione di dieci episodi, suddivisa in due tranche da cinque ovvero le parti tre e quattro.

Al timone della terza parte ci saranno ancora una volta i co-creatori George Kay e François Uzan, con la collaborazione del regista Louis Leterrier. Gaumont Television è lo studio che realizza la serie per conto di Netflix.

Lupin 3 parte in streaming

In streaming, Lupin 3 parte sarà disponibile in esclusiva su Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook