Lutto a Mediaset, muore il giornalista del TG5 Gianluigi Gualtieri: l’annuncio

Condividi articolo tramite:

La giornata è cominciata con un triste annuncio da parte di Mediaset. Tutti i protagonisti della rete, infatti, hanno subito un grave lutto in quanto è venuto a mancare il giornalista Gianluigi Gualtieri. L’argomento è stato trattato sia durante le edizioni mattutine del TG5 sia sui social. Specie il direttore del telegiornale di Canale 5 Clemente Mimun ha pubblicato un tweet davvero toccante.

Com’è morto Gianluigi Gualtieri

Oggi giovedì 14 ottobre si è spento Gianluigi Gualtieri, giornalista e conduttore Mediaset molto amato e rispettato. Il defunto aveva solo 59 anni e la morte è avvenuta a seguito di un lungo periodo di malattia.

Il giornalista lascia due figli e moltissimi colleghi e amici che lo apprezzavano tanto. I suoi collaboratori, infatti, hanno dichiarato che di lui mancherà soprattutto la gentilezza, la simpatia e la sua spiccata professionalità.

Il dolore di colleghi e amici

Il direttore del TG5 Clemente Mimun ha commentato la triste scomparsa dicendo:

“Se n’è andato il nostro Gianluigi Gualtieri, un bravo giornalista, un carissimo amico”.

Anche il direttore di Tgcom24 Paolo Liguori ha espresso tutto il suo rammarico e il cordoglio per la famiglia devastata da questo triste avvenimento. Il conduttore è stato al TG5 fin dagli esordi e mancherà moltissimo a tutta l’equipe.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber