Lutto nel mondo dello spettacolo: si è spenta a 59 anni

Condividi articolo tramite:

Tremendo lutto nel mondo del giornalismo. Si è spenta la figlia di Enzo Tortora, Silvia. Anche lei, come il padre, grande protagonista di questo settore.

Silvia Tortora
Silvia Tortora (GettyImages)

Da poco è arrivata una bruttissima notizia che colpisce non solo il mondo del giornalismo. Si è spenta all’età di 59 anni Silvia Tortora, la figlia dell’illustrissimo Enzo Tortora. Anche lei, come il padre, ha dato una grande mano al settore del giornalismo italiano. La donna si è spenta questa notte in una clinica romana.

Tante sono state le collaborazione che l’hanno resa una delle penne più importanti del giornalismo italiano. Da citare “La storia siamo noi” realizzando delle interviste davvero memorabili. Non a caso la sua carriera ha avuto anche vari riconoscimenti e premi. Come possiamo capire, una durissima notizia non solo per il giornalismo ma per tutto l’ambito culturale italiano.

Leggi Anche |  Andorra 7-0: diretta live, risultato in tempo reale

Enzo Tortora, morta la figlia Silvia: la causa della morte

Articolo precedenteBarbara D’Urso, addio a Pomeriggio 5? Ecco cosa è successo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Indagine di TheFork - La Sicilia è la meta preferita per l’estate 2021 degli italiani

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: