M5S: Gasparri, ‘unico problema per loro è terzo mandato’

Roma, 3 lug. (Adnkronos) – “Fingono di parlare dell’Ucraina e del reddito di cittadinanza ma le galassie grilline si dividono sulla poltrona di Di Maio o della Taverna. La questione che divide il movimento fondato dal comico è il terzo mandato. La possibilità di rimanere legati a quelle poltrone che fingevano di criticare e alle quali oggi sono saldamente incollati”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

“Il dibattito tra le sparute frange di Conte su questo verte – prosegue l’azzurro – . Non gli interessa andare d’accordo con l’ambasciatore americano a Villa Taverna, sono in ansia per una poltrona alla Taverna e a quelli come lei. Di Maio poi finge di affrontare temi di alta politica dei quali a malapena trova tracce nei foglietti che saggiamente l’amministrazione della Farnesina gli mette in mano perché li legga. La verità è che i grillini hanno rappresentato il più grande inganno e il più grande fallimento della recente storia politica Italiana. L’Italia ha bisogno di un governo che affronti i temi del caro energia, del Covid, dell’aggressione all’Ucraina, della siccità. Forza Italia richiama tutti alla serietà e alla concretezza. Le poltrone i grillini le potranno sempre comprare nei negozi degli artigiani della qualità o dalla nota multinazionale che vende ogni arredo”.

Leggi anche:  Sismabonus: maxi detrazione prorogata al 31 dicembre 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Palermo, percettore reddito cittadinanza arrestato per spaccio di droga

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook