M5S: ‘La Lega la smetta di tenere il piede in due scarpe: è una palese mancanza di lealtà verso le altre forze di maggioranza e il Paese …

Condividi articolo tramite:

“Chiudiamo tutto/apriamo tutto, mascherina sì/mascherina no, vaccino sì/vaccino no. L’ennesima giravolta di un partito che ha perso la bussola e cerca in Parlamento di inseguire le sue mille contraddizioni. Con il Green Pass è la stessa storia trita e ritrita: prima sì poi no, poi boh. Un partito più indeciso che mai, che balla il valzer della propaganda ma perde il ritmo e si avvita su se stesso”.

Lo ha scritto il Movimento 5 Stelle in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

“Anche oggi (ieri, ndr) alla Camera è andata in scena la commedia leghista che prima ritira gli emendamenti al Decreto GreenPass e poi vota quelli delle opposizioni, come accaduto per escludere dal certificato i minori di 18 anni” hanno raccontato i 5 Stelle.

“Chissà in cuor suo cosa pensa veramente la Lega! Nessuno lo sa. Matteo Salvini e i suoi sono un concentrato di incoerenza che non è accettabile per una forza di governo. La Lega la smetta di tenere il piede in due scarpe: è una palese mancanza di lealtà non solo verso le altre forze di maggioranza ma verso il Paese intero” hanno concluso i pentastellati.

In un altro post pubblicato dai 5Stelle sul social network si legge: «Votate il MoVimento 5 Stelle se volete mantenere alta la soglia di attenzione per quanto riguarda la lotta alla corruzione. Se volete contrastare tutte le mafie che inseguono il denaro, i flussi finanziari e si infilano dappertutto.
Se per voi non è normale che un incaricato di un servizio pubblico di governo voglia rimuovere l’intestazione a vittime della mafia come Falcone e Borsellino e che questa rimozione sia motivata dal fatto che si voglia intestare quel parco al fratello di Mussolini.
State tranquilli, ci siamo noi».


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: