M5s, Silvestri: “Governo ha numeri per andare avanti senza di noi. Abbiamo posto dei temi”

“Siamo responsabili di aver messo dei temi centrali per il Paese: salario minimo, super bonus, reddito di cittadinanza e investimenti per calmierare le bollette. Andremo fino in fondo. Governo terminato? Il governo ha i numeri per andare avanti anche senza di noi. Vogliamo risposte su quei temi, non vogliamo fare ricatti. M5s unito sulla scelta di non votare la fiducia? Assemblea molto compatta”. Lo ha dichiarato Francesco Silvestri al termine dell’assemblea congiunta del M5s in cui Conte ha annunciato che oggi il Movimento lascera’ i banchi del Senato e non votera’ la fiducia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Cy4gate si aggiudica contratto a 1 milione per sistema decision intelligence

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Cosa non puoi più fare se non vuoi perdere il reddito di cittadinanza