Ma che fine ha fatto Tecna in Fate: The Winx Saga?

Condividi articolo tramite:


Tecna in Fate The Winx Saga, dov’è finita?

Tecna in Fate The Winx Saga: ha fatto molto discutere l’assenza di una delle protagoniste originali della serie animata Winx Club, apparentemente messa da parte in vista della produzione live-action al debutto su Netflix venerdì 22 gennaio.

ATTENZIONE: La spiegazione che segue contiene spoiler sulla prima stagione di Fate: The Winx Saga. Se non avete ancora concluso la visione e non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. 

La protagonista di Fate The Winx Saga, adattamento in sei episodi della saga ideata da Igino Straffi per conto di Netflix, è Bloom la quale ha il volto di Abigail Cowen (Dorcas in Le terrificanti avventure di Sabrina).

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta passione pavlova di Francesca Marsetti

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il cast delle Fate le attrici Elisha Applebaum, Hannah van der Westhuysen e Precious Mustapha nei rispettivi panni di Musa, Stella e Aisha. Si nota subito l’assenza di due componenti chiave delle Fate Winx, ovvero Flora e Tecna.

L’assenza della prima risulta in qualche modo giustificata: Terra (Eliot Salt), che prende il suo posto nel gruppo delle Fate protagoniste, è la cugina di una certa Flora.

Quanto a Tecna, invece, sembra che la Fata della Tecnologia sia stata esclusa dalla prima stagione della serie.

Si erano susseguite in Rete, nelle settimane che anticipavano il debutto della serie, le teorie degli appassionati convinti che Tecna avrebbe fatto il suo debutto nell’ultimo episodio della prima stagione di Fate: The Winx Saga.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Il commissario Ricciardi: anticipazioni seconda puntata

Tuttavia non è stato questo il caso: nel finale di stagione Tecna è completamente assente. La decisione di accantonare Tecna potrebbe riguardare soltanto la prima stagione.

Trattandosi di un personaggio molto amato dal pubblico che è cresciuto con la serie animata Winx Club, è altamente probabile che la produzione voglia introdurre gradualmente Tecna e altri personaggi della saga originale nel corso delle stagioni della serie live-action.

Per scoprire se e quando Tecna farà il suo ingresso in Fate: The Winx Saga, insomma, dovremo aspettare i prossimi episodi.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  Sweet Tooth arriva su Netflix: online il trailer ufficiale della serie

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber