“Ma si strattona così una donna incinta?”: i fan si ‘allarmano’ per l’ex di UeD

Uno degli ex volti di UeD, attualmente in dolce attesa, ha fatto preoccupare i suoi fan per una cosa accaduta di recente. Ecco chi è e cos’è successo.

Un ex volto di UeD non molto tempo fa ha annunciato di essere in dolce attesa. Di recente così ha organizzato una festa per annunciare a parenti e amici il sesso del bambino, ma qualcosa pare essere andato storto.

UeD- Political24 (Fonte: Google)

I fan più attenti infatti hanno notato un gesto considerato ‘irruento’ che una persona le ha riservato, nonostante fosse in dolce attesa. 

Ex volto di UeD fa ‘allarmare’ i fan

Classe ’90, appassionatissima di sport, la ragazza in questione, dopo la partecipazione a Miss Italia nel 2010, è divenuta celebre al grande pubblico nel 2015, quando partecipò a UeD in qualità di corteggiatrice. Alla fine del suo percorso fu lei la scelta e così intraprese con il tronista una lunga storia d’amore durata ben 4 anni. Nel 2019 la rottura, per il dispiacere di tutti i fan della coppia.

Leggi anche:  Come lavare gli asciugamani in lavatrice per averli sempre morbidi e profumati evitando 2 errori comuni ma madornali

L’ex corteggiatrice di UeD in questione, poi, ha ritrovato il sorriso accanto ad un altro uomo, con cui è solita scambiare dediche social davvero molto romantiche. Una delle ultime recitava così: “È valsa la pena aspettare questo tempo per trovarti. Grazie per l’amore immenso, per essere sempre presente, per rendermi così felice ogni giorno. So già che ci aspetterà un futuro bellissimo”. I due oggi sono in attesa del loro primo figlio insieme e durante la festa organizzata per annunciare il sesso del bambino è accaduto qualcosa che ha fatto ‘allarmare’ i fan della coppia.

Ecco di chi si tratta

L’ex corteggiatrice di UeD in questione è Nicole Mezzocato, che circa un mese fa ha annunciato di aspettare un bambino dal suo attuale compagno, Armando Anastasio, un difensore del Pordenone. La Mezzocato aveva affermato di aver vissuto un momento molto complicato all’inizio della gravidanza, dal momento che ha avuto delle complicazioni.

Leggi anche:  Dazn non funziona, completamente irraggiungibile oggi 23 settembre

Tutto poi sembra essersi risolto e così la coppia ha deciso di organizzare una festa con amici e parenti per svelare il sesso del bambino. Per farlo, hanno portato un palloncino con all’interno dei coriandoli, il cui colore avrebbe indicato il sesso del bambino (azzurro per il maschietto, rosa per la femminuccia). Alla fine si è scoperto che i due aspettano un maschio, ma è stata la reazione del padre a far preoccupare i fan.

Anastasio, infatti, evidentemente ignaro come tutti i presenti del sesso del bambino, quando ha scoperto di aspettare un maschietto ha iniziato ad esultare ed ha abbracciato la compagna. Secondo molti, però, preso dall’entusiasmo lo avrebbe fatto in modo troppo ‘irruento’, considerando che stava comunque toccando una donna in dolce attesa. E non solo, perché il ragazzo ha abbracciato prima la sorella e poi Nicole e secondo molti anche questo gesto è stato sbagliato perché avrebbe dovuto pensare in primis alla sua fidanzata.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6 Cosimo torna a Milano prima o poi?
UeD, i fan allarmati - Political24
(Fonte: Instagram Mondo del reality)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook