Macaulay Culkin papà: primo figlio per la star di Mamma ho perso l’aereo

Macaulay Culkin papà: l’attore, diventato famoso a 10 anni per il film Mamma ho perso l’aereo, e la sua compagna Brenda Song hanno dato il benvenuto in famiglia alla loro prima figlia.

Dakota Song Culkin, questo il nome scelto in onore della sorella defunta di Macaulay, è nata il 5 aprile a Los Angeles. La mamma e la nascitura stanno bene, come hanno affermato i neo genitori a Esquire: “Siamo felicissimi”.

Brenda e Macaulay hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 dopo essersi incontrati in Thailandia sul set di Changeland, una “storia divertente e commovente sull’amicizia” diretta dall’amico di lunga data di lui (e spesso suo collaboratore) Seth Green. Successivamente, la coppia è andata a convivere e ora che hanno messo su famiglia inizia per loro un nuovo capitolo. “Indossano pigiami coordinati”, riferisce l’Esquire. “Song fa il pane, lo faceva anche molto prima della pandemia. Hanno animali: tre gatti (il più giovane è quello che le ha regalato per Natale 2019, di nome Babbo Natale), alcuni pesci, uno Shiba Inu e un pionus dalla testa blu.”

“Le persone non si rendono conto di quanto sia incredibilmente gentile, leale, dolce e intelligente”, ha detto Brenda a Esquire. “Ciò che rende Mack così speciale è che è semplicemente fatto così. E questa, per me, è una qualità incredibilmente sexy. Ha lavorato davvero tanto per diventare la persona che è oggi.”

Macaulay Culkin, classe 1980, lavora nel mondo dello spettacolo fin dalla tenera età. Si è fatto conoscere soprattutto durante gli anni ’90 come bambino prodigio: oltre ad aver interpretato Kevin McCallister nei film Mamma, ho perso l’aereo (1990) e Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York (1992), è stato anche il protagonista di Papà, ho trovato un amico e Richie Rich – Il più ricco del mondo. Nel 1994 si è preso una pausa dalla recitazione, tornando a lavorare solo nel 2003. L’attore è anche noto per i suoi procedimenti giudiziari legati a reati di droga, dai quali si è dichiarato innocente.

Brenda Song, 33 anni, è attrice, doppiatrice e produttrice statunitense. Ha lavorato soprattutto in produzioni Disney. Di recente è apparsa nelle serie Station 19 e Dollface.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber