– Advertisement –
– Advertisement –
AgenPress – All’interno di un’abitazione privata sono stati rinvenuti i corpi senza vita e in decomposizione di una intera famiglia composta da padre, madre e figlio, tutti adulti. Le vittime sono Eros Canullo, di 80 anni, geometra in pensione, la moglie Maria Angela Moretti, di 75, e il figlio Alessandro Canullo, di 54 ani. I loro corpi erano riversi a terra in diversi punti dell’abitazione di famiglia, una villetta isolata in zona Borgo Santa Croce a Macerata.
Al momento dell’ingresso i pompieri hanno trovato accesi i termosifoni e questo fa pensare che il decesso risalga a vari mesi fa.
A lanciare l’allarme è stato un parente delle tre vittime che abita fuori regione. L’uomo aveva cercato di contattarli ripetutamente via telefono negli ultimi giorni ma senza successo così alla fine ha deciso di rivolgersi le forze dell’ordine facendo scattare l’allerta. Quando la polizia è accorsa sul posto e ha scoperto che nessuno rispondeva al citofono ha chiamato i vigili del fuoco che hanno sfondato la porta di ingresso facendo la terribile scoperta. I tre cadaveri erano sparsi per la casa come se fossero morti i momenti diversi. Il corpo del padre era in bagno, quello della madre sul letto in camera e quello del figlio a terra, vicino al letto.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook