MacGruber – Eroe Improbabile 2 ci sarà?

MacGruber – Eroe Improbabile 2 si farà?

Cosa sappiamo sul futuro di MacGruber 2 stagione? Debutta lunedì 11 aprile 2022 su Peacock Italia il primo esilarante capitolo della serie comedy ispirata all’omonimo film del 2010, nato a sua volta dal celebre sketch del Saturday Night Live trasmesso dal 2007 al 2010. 

A firmare l’adattamento per lo schermo ordinato da NBCUniversal nel gennaio 2020 è lo stesso autore della gag Will Forte, comico che cura la sceneggiatura della serie insieme agli scrittori Jorma Taccone e John Solomon.

Le riprese del primo capitolo si concludono lo scorso 23 agosto 2021 in seguito ad alcuni ritardi causati dal Covid-19. Gli otto episodi della prima stagione debuttano negli Stati Uniti il 16 dicembre 2021 in esclusiva streaming su Peacock. Cosa sappiamo adesso su un’eventuale stagione 2? 

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento non arriva alcuna conferma ufficiale su un’eventuale seconda stagione. Guardando però alla risposta positiva del pubblico in Patria e quello internazionale, è probabile che i vertici dello streamer possano presto ordinare un nuovo capitolo della serie. Non ci rimane quindi che attendere notizie ufficiali da Peacock.

Leggi anche:  Michelle Hunziker si racconta da casa: “Bisogna essere obbedienti”

Quando esce MacGruber – Eroe Improbabile 2?

Screenshot Tratto Dal Trailer Ufficiale Di “MacGruber – Eroe Improbabile” Credits: Peacock

Quando potrebbe debuttare MacGruber 2 stagione se confermata? In attesa di comunicazioni ufficiali dal servizio americano, ipotizziamo il rilascio di nuovi episodi entro la fine del 2022, quindi a un anno di distanza dal debutto della prima stagione.

Qualora invece l’annuncio del rinnovo dovesse tardare, considerando inoltre i tempi di produzione variabili, ipotizziamo di assistere a una possibile stagione 2 a inizio 2023. Al momento, però, si tratta ancora di ipotesi in attesa di conferme ufficiali da parte della piattaforma streaming.

Trama di MacGruber – Eroe Improbabile 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione della serie comedy? In caso di rinnovo, ci aspettiamo di assistere a nuove ed esilaranti avventure per il protagonista di questa storia. Will Forte potrebbe tornare quindi a vestire i panni di MacGruber impegnato in nuove sfide e corse contro il tempo al fine di sconfiggere il male in agguato, e di vendicarsi di tutti i suoi nemici. 

Cast di MacGruber – Eroe Improbabile 2, attori e personaggi

Qualora fosse rinnovata, ipotizziamo di rivedere nel cast della serie:

  • Kristen Wiig nel ruolo di Vicki Sant’Elmo
  • Will Forte nel ruolo di MacGruber
  • Ryan Phillippe nel ruolo di Dixon Piper
  • Sam Elliott nel ruolo di Perry, il padre di MacGruber
  • Laurence Fishburne nel ruolo del generale Barrett Fasoose
  • Billy Zane nel ruolo del comandante di brigata Enos Queeth
Leggi anche:  Pálpito, dal 20 aprile su Netflix

Episodi di MacGruber – Eroe Improbabile 2, quanti sono?

Qualora la produzione mantenesse la struttura della prima stagione invariata, allora potremmo aspettarci il ritorno di otto nuove puntate come per il primo capitolo.

Ricordiamo che tra i produttori esecutivi troviamo lo stesso autore e protagonista Will Forte, insieme a Jorma Taccone, Giovanni Salomone, Lorne Michaels, John Goldwyn, Andrea Cantante ed Erin David.

Trailer di MacGruber – Eroe Improbabile 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non esiste un trailer ufficiale della stagione 2. Ci aspettiamo però di vederlo a distanza di un mese dal rilascio dei nuovi eventuali episodi. Nell’attesa, ecco di seguito la clip della prima stagione:

Leggi anche:  Schitt’s Creek, la sesta e ultima stagione dall’11 novembre su Infinity+



MacGruber – Eroe Improbabile 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, la seconda stagione di MacGruber continuerebbe ad essere disponibile in esclusiva su NOW nella sezione Peacock, quella accessibile ai soli clienti registrati con Pass Entertainment. Le puntate sarebbero inoltre disponibili anche on demand su Sky Go.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook