Mad Max Fury Road streaming: cast, trama, curiosità film stasera in tv

Mad Max Fury Road è il film stasera in tv con Tom Hardy e Charlize Theron. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming

Mad Max Fury Road è il film stasera in tv venerdì 20 maggio 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mad Max Fury Road film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Mad Max: Fury Road
  • GENERE: Azione
  • ANNO: 2015
  • REGIA: George Miller
  • CAST: Tom Hardy, Charlize Theron, Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones, Zoe Kravitz, Riley Keough, Rosie Huntington-Whiteley, Abbey Lee, Courtney Eaton
  • DURATA: 120 minuti

Mad Max Fury Road streaming

Mad Max Fury Road streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Mad Max Fury Road film stasera in tv: trama

In un tempo non ben definito, un futuro distopico e post apocalittico, nelle zone più remote della Terra vivono gli ultimi sopravvissuti della razza umana. Le condizione sono terribili e in quel paesaggio desertico la maggior parte delle persone sono impazzite costrette qa lottare senza tregua per la semplice sopravvivenza. Due persone però, due ribelli sembrano essere gli unici in grado di capire bene la situazione e in grado di reagire. Il primo è Max (Tom Hardy) è un uomo forte che ama l’azione. Non parla mai molto ed è in cerca di un equilibrio psicologico dopo che ha perso moglie e figlio in uno degli scontri caotici che comunemente avvengono in queli luoghi dipserati.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Oltre a Max un’altra persona, una donna volitiva e forte di nome Furiosa (Charlize Theron) è convinta che le cose devono cambiare e che la strada verso una sopravvivenza possa avvenire solo nella sua terra natia oltre lo sconfinato deserto. Mad Max crede che per sopravvivere debba stare da solo, ma viene coinvolto nella fuga di un gruppo di persone attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento. Il gruppo è guidato da Furiosa, l’imperatrice, e sta fuggendo dalla tirannide di Immortan Joe. Il tiranno ha mandato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli. Inizia così una guerra spietata…

Leggi anche:  No vax, in corso blitz contro Basta Dittatura

Mad Max Fury Road film stasera in tv: curiosità

  • Gli attori sono stati sostituiti nelle scene pericolose da oltre 150 stuntman, artisti del circo ed atleti olimpionici.
  • La strana chitarra suonata dal musicista australiano Sean Hape fu realizzata interamente di vecchie padelle e sparava fiamme vere.
  • La pellicola è entrata di diritto tra i 10 migliori film dell’anno secondo l’American Film Institute e ha riscosso un importante successo tra pubblico e critica
  • Con 6 premi Oscar è il film più premiato del 2016 (miglior montaggio, miglior sonoro, miglior montaggio sonoro, miglior scenografia, migliori costumi e miglior trucco e acconciatura).

Mad Max Fury Road film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Leggi anche:  Auto elettriche più convenienti delle ibride? E si risparmia pure

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook