Madalina Ghenea con Lady Gaga: sarà Sofia Loren nel film su Gucci


Cinema

L’attrice e modella rumena è stata scelta da Ridley Scott per indossare i panni della diva italiana

Il curriculum di Madalina Ghenea si arricchisce di una nuova esperienza internazionale. La 33enne è stata scelta per indossare i panni di Sofia Loren in House of Gucci, il film sull’omicidio di Maurizio Gucci che vede protagonista Lady Gaga. Un impegno importante per Madalina, che più volte nella sua carriera è stata accostata alla diva di casa nostra. Le due, infatti, si somigliano molto: stessa bellezza, fascino e charme.

Madalina Ghenea è stata avvistata sul set romano della pellicola accanto ad Al Pacino, altro pezzo grosso del cast di House of Gucci. Stando alle prime indiscrezioni raccolte pare che quella della Ghenea sarà una breve apparizione. Un cameo che, sicuramente, lascerà il segno. La presenza della Loren nella trama di House of Gucci non è casuale: Sofia è sempre stata vicina alla storica maison e più volte ha indossato le creazioni di questo prestigioso brand.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 11 marzo 2022

Prima di House of Gucci Madalina Ghenea ha recitato in altri film internazionali come Dom Hemingway, Youth-La giovinezza e Zoolander 2. L’attrice e modella rumena ha avuto anche delle storie d’amore importanti con alcuni divi di Hollywood. Nello specifico con Gerard Butler e Michael Fassbender. Oggi, invece, è single, dopo la relazione finita male con il connazionale Matei Stratan dal quale ha avuto la figlia Charlotte.

Madalina Ghenea: la trama di House of Gucci

House of Gucci racconta l’omicidio di Maurizio Gucci, commissionato dalla moglie Patrizia Reggiani. La donna, che al cinema ha il volto di Lady Gaga, è stata condannata a 20 anni di carcere (oggi però è libera). La trama del film, che dovrebbe uscire nel 2022, non si concentra solo sull’assassinio ma anche sugli anni del matrimonio della coppia, durato dal 1973 al 1985.

Leggi anche:  Arisa stupisce: la foto bollente e la verità sulla crisi col fidanzato

La Reggiani ha deciso di uccidere il marito perché l’aveva mollata per la più giovane Paola Franchi. Nel cast, oltre ai già citati Lady Gaga e Al Pacino, ci sono anche: Adam Driver, Jeremy Irons, Camille Cottin, Jared Leto. Di recente l’ex signora Gucci ha attaccato Lady Gaga, rea di non averla voluta incontrare prima dell’inizio delle riprese. Il set è stato allestito in Italia, tra Roma, Milano e il lago di Como.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  The Marvelous Mrs Maisel 4, al via le riprese

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook