Madame risponde alle polemiche e ringrazia ironicamente Riccardo Dose

Madame risponde alle polemiche che lei stessa ha sollevato con un tweet e prova a spiegare ciò che voleva lasciare intendere su Twitter.

“Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA per me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo”, ha scritto nelle scorse ore per poi spiegare su Instagram ciò che intendeva realmente dire e tranquillizzare tutti: la foto, alla fine, l’ha fatta.

Questa mattina è partita una polemica in seguito ad un mio tweet dove avevo pochi caratteri a disposizione e tanta rabbia da sfogare. È stato un errore mio, dovrei essere meno impulsiva. Se una polemica parte dalle mie parole è chiaro che sia in gran parte colpa mia. Voglio chiarirmi, soprattutto con il mio pubblico cui devo tantissimo”, dice sui social, assumendosi la responsabilità di quanto emerso nella giornata di ieri.

Madame risponde alle polemiche generate dalle sue stesse parole e prova a spiegare meglio il rapporto tra fan e artisti ma anche il fatto che non gradisce essere disturbata mentre si trova a tavola con la sua famiglia.

Madame dice:

“Il rapporto fan-artista è sacro e personale. Può esserci una persona che è rimasta colpita da una parola che ho usato e una che conosce tutta la mia discografia a memoria. Sono due rapporti diversi.  Io penso che un mio fan con cui ho un rapporto non mi interromperebbe mentre mangio con la mia famiglia, con mio padre, mia madre, mio fratello e mia nipote per chiedermi una foto, io penso e sono sicura che aspetterebbe che io finisca di cenare. In quel momento è evidente che non stia lavorando e non sia Madame, ma sono figlia di mia madre, sorella di mio fratello, figlia di mio padre e zia di mia nipote. Non sei un fan se non ascolti la mia musica perché un fan ci tiene a dirmi cosa l’ha colpito della mia musica o se ha comprato un biglietto del concerto”.

E poi spiega cosa è realmente accaduto:

“Un non fan, ironia della sorte, ci tiene a dirmi che non mi segue ed è quello che è successo l’altra sera. Mi ha detto: ‘Io non ti seguo, non so cosa fai, non mi piace il tuo genere, però ti ho vista a Sanremo, possiamo farci una foto?’”

Si è alzata ugualmente e ha fatto il selfie prima di quelle frasi polemiche che hanno alimentato il web. Un non fan l’aveva riconosciuta dopo averla vista a Sanremo e le ha chiesto una foto. Madame l’ha fatta ma non ha gradito la richiesta.

Su Instagram, Madame, poi ringrazia ironicamente gli influencer che non l’hanno sostenuta e che, al contrario, hanno alimentata la polemica. Ma non ce n’era poi così bisogno: ha fatto tutto da sola!

“Ringrazio ironicamente Riccardo Dose e tutti gli altri influencer che hanno alimentato la polemica nei miei confronti. Non ho altre parole negative per voi, posso solo dire che io non l’avrei fatto”, le sue parole.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook