Made for Love, dal 13 dicembre la serie con Cristin Milioti

Condividi articolo tramite:

Made for Love, in uscita dal 13 dicembre su Sky Serie

Da lunedì 13 dicembre vanno in onda tutti gli episodi di Made for Love sul canale Sky Serie. La comedy targata HBO Max prende ispirazione dal romanzo tragicomico di Alissa Nutting, ed è adattata per la televisione dallo sceneggiatore Patrick Somerville, l’ideatore della miniserie Maniac e di un’altra produzione per HBO Max, Station Eleven. Negli Stati Uniti, la serie ha esordito lo scorso 1° aprile su HBO Max.

Made for Love trama, di cosa parla la serie

La serie affronta un tema importante e complesso – quello degli abusi emotivi – con un tocco di ironia e leggerezza che alterna toni cupi e cinici alla comicità dell’assurdo che scaturisce dal racconto della fine di un amore di un divorzio molto complesso.

Hazel Green (Cristin Milioti) è una donna trentenne in fuga che dopo dieci anni di matrimonio soffocante con Byron Gogol (Billy Magnussen), un miliardario che ha fatto fortuna nel settore tecnologico. Byron è un uomo manipolatore e affetto da manie di controllo. Ben presto Hazel scopre che il marito le ha impiantato un dispositivo di monitoraggio – il chip da cui la serie prende il nome – nel cervello che gli permette di seguirla, osservarla e conoscere i suoi “dati emotivi” mentre lei cerca di riconquistare la sua indipendenza. Attraverso il chip, Byron è in grado di osservare ogni mossa di Hazel mentre fugge nella sua città natale nel deserto per tornare a vivere con l’anziano padre vedovo Herbert (Ray Romano) e la sua partner sintetica, Diane.

Leggi Anche |  Il Covid non dà tregua: scoperto un focolaio della variante Delta

Made for Love cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

A capitanare il cast della serie è Cristin Milioti, qui nei panni della protagonista Hazel Green. Oltre all’apprezzatissimo film Palm Springs – Vivi come se non ci fosse un domani, l’attrice ha preso parte a serie tv come Nurse Jackie – Terapia d’urto, Once, How I Met Your Mother e anche per aver recitato nella seconda stagione di Fargo nel ruolo di Betsy Solverson. Al suo fianco Billy Magnussen, conosciuto per  Aladdin, 007 – No Time To Die e I molti santi del New Jersey. Completano il cast Dan Bakkedahl, Noma Dumezweni, Augusto Aguilera, Caleb Foote, Sarunas J. Jackson e il comico Ray Romano, celebre per la sua sit-com Everybody Loves Ray, qui nel ruolo del padre di Hazel.

Leggi Anche |  Che strategia utilizzerà Katia per salvarsi stasera? Ecco cos’ha detto

Made for Love episodi, quanti sono

Accanto al creatore Patrick Somerville troviamo alla regia S.J. Clarkson (alla regia del prequel di Game of Thrones con Naomi Watts mai realizzato, Collateral) e la stessa autrice del romanzo Alissa Nutting. Liza Chasin per 3dot Productions e Dean Bakopoulos saranno poi i produttori esecutivi della serie. Ricordiamo inoltre che la serie è co-prodotta anche da Paramount Television.

Made for Love trailer, primo sguardo alla serie



Made for Love streaming, dove guardare la serie

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie debutta per intero il 13 dicembre su Sky Serie e sarà disponibile dalla stessa data con tutti gli otto episodi disponibili on demand su Sky e in streaming su Now.

Leggi Anche |  Made in Italy replica Quarta Puntata Mediaset Play

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: