Made For Love, tutto sulla seconda stagione

Condividi articolo tramite:

Made For Love 2 ci sarà

Made for Love 2 si farà. Risale allo scorso giugno la notizia che il servizio streaming HBO Max ha riconfermato la dark comedy con Cristin Milioti per una seconda stagione. Tratta dal romanzo omonimo di Alissa Nutting, la serie è adattata da quest’ultima insieme a Dean Bakopoulos, Patrick Somerville e Christina Lee per la televisione.

Dopo il suo esordio avvenuto lo scorso aprile negli Stati Uniti, lo show si è confermato come uno dei titoli originali più visti su HBO Max. Questo ha convinto WarnerMedia a procedere con la realizzazione di una seconda stagione, presumibilmente composta da otto episodi come la precedente.

Quando esce Made For Love 2

Sull’uscita della seconda stagione non sono ancora giunte conferme da parte di HBO Max. Immaginiamo che i nuovi episodi debutteranno nel corso del 2022 negli Stati Uniti, molto probabilmente nella seconda metà dell’anno, e successivamente nel nostro Paese su Sky Serie.

Leggi Anche |  Genoa, Criscito lancia la sfida all'Inter: "Voglio batterli"

Trama di Made For Love 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Billy Magnussen e Cristin Milioti in una scena di “Made For Love”. Credits: HBO Max via Sky Italia.
Da sinistra: Billy Magnussen e Cristin Milioti in una scena di “Made For Love”. Credits: HBO Max via Sky Italia.

La seconda stagione continuerà a seguire le vicende di Hazel, trentenne in fuga da un matrimonio soffocante e da un marito, il miliardario del tech Byron, che l’ha sempre tenuta sotto torchio. Dopo aver fatto ritorno alla sua città natale dove vive ancora il padre, Hazel scopre che Byron continua a monitorare ogni sua mossa grazie ad un chip che le ha impiantato nel cervello.

Come finisce la prima stagione

Nel finale della prima stagione, Hazel acconsente a tornare a vivere con Byron nell’Hub. Come è possibile? Dopo averla convinta a vedersi per firmare le carte del divorzio, Byron rivela a Hazel che suo padre Herbert soffre di un tumore per il quale non sta più ricevendo cure. Se Hazel accetta di fare ritorno all’Hub, Byron promette alla moglie che il suocero riceverà le migliori cure mediche possibili. È così che Hazel decide di rinunciare alla propria emancipazione in favore dell’aiuto medico per il padre.

Leggi Anche |  Dove è stato trovato il terzo diamante più grande del mondo: 1098 carati

Cast di Made For Love 2, attori e personaggi

Riconfermato il cast principale composto da Cristin Milioti, Billy Magnussen, Dan Bakkedahl, Noma Dumezweni, Augusto Aguilera, Caleb Foote, Sarunas J. Jackson e dal comico Ray Romano. Tra i nuovi volti, quelli di Chris Diamantopoulos e Angela Lin, mentre è confermata la presenza della popstar Paula Abdul in qualità di guest star.

Trailer di Made For Love 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

In attesa di quello della seconda stagione, ecco il trailer dei primi otto episodi che hanno esordito il 13 dicembre su Sky Serie in prima visione assoluta:



Made For Love 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Sky e Now. Negli Stati Uniti approderà invece su HBO Max, il servizio di video on demand che potrebbe sbarcare nel nostro Paese a partire dal 2025.

Leggi Anche |  Anna Tatangelo, sapete quanti anni ha? Non ve lo aspettereste mai

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber