Magnum P.I. 4 stagione, dal 6 marzo su Fox

Magnum P.I. 4 in Italia quando esce? Dal 6 marzo 2022

Domenica 6 marzo sbarcano su Fox gli episodi inediti di Magnum PI 4 stagione, in onda in prima serata a partire dalle ore 21:00. Parliamo della nota serie poliziesca statunitense creata da Peter M. Lenkov e Eric Guggenheim, nata come reboot del cult degli ’80 Magnum P.I. 

In Italia la prima stagione va in onda nella stagione televisiva 2018-2019 quasi in concomitanza con la messa in onda americana. L’episodio 1×01 viene trasmesso infatti il 24 settembre 2018 su CBS, a meno di un mese di distanza (16 ottobre 2018) nel nostro Paese su Fox.

Uno schema analogo è adottato per la seconda stagione. L’episodio Payback is For Beginners, tradotto in italiano con Vendetta per principianti, debutta negli USA il 27 settembre 2019 e approda su Fox a strettissimo giro il 15 ottobre 2019.

continua a leggere dopo la pubblicità

La terza stagione di Magnum P.I. in Italia arriva sempre con meno di un mese di scarto dall’uscita americana. L’episodio 3×01 va in onda su CBS il 4 dicembre 2020. Il 10 gennaio 2021 viene trasmesso su Fox con il titolo Doppia incriminazione.

A distanza invece di cinque mesi dal debutto americano, avvenuto lo scorso 1° ottobre 2021 su CBS, la quarta stagione prende il via in Italia a partire dal 6 marzo 202, ogni domenica, dalle ore 21:00 sempre sul canale 116 di Sky.

Leggi anche:  SKAM Italia, che età hanno i protagonisti rispetto ai loro attori?

Trama di Magnum P.I. 4 stagione, anticipazioni

Jay Hernandez in Bright (2017). Credits ph.: Matt Kennedy/©Netflix/courtesy Everett Collection
Jay Hernandez in Bright (2017). Credits ph.: Matt Kennedy/©Netflix/courtesy Everett Collection

Di cosa parla la quarta stagione di Magnum P.I? Ripartono le vicende dell’ex ufficiale dei Navy SEAL congedatosi si è ritirato alla Hawaii nella villa di un reporter che lo seguiva in guerra. A interpretarlo è ancora una volta Jay Hernandez, attore che torna nei panni di Thomas Magnum pronto a mantenere segreta la sua nuova relazione, gestendo inoltre i casi da solo mentre Higgins (Perdita Weeks) si trova all’estero con Ethan. Presto però, un improvviso passo falso la costringe ad assistere un vecchio datore di lavoro, e Rick (Zachary Knighton) si prepara a ricevere notizie inaspettate

Cast di Magnum P.I. 4, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast principale di Magnum P.I 4? Ecco di seguito gli interpreti della stagione:

  • Jay Hernandez nel ruolo di Thomas Magnum
  • Perdita Weeks come Juliet Higgins
  • Zachary Knighton nel ruolo di Rick Wright
  • Stephen Hill nel ruolo di Teodoro Calvino
  • Tim Kang nel ruolo del detective Gordon Katsumoto
  • Amy Hill nel ruolo di Teuila “Kumu” Tuileta
Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette 20 ottobre 2022

Si uniscono come guest alla quarta stagione anche Jay Ali nel ruolo di Dr. Ethan Shah, Lance Lim in quello di Dennis Katsumoto, Chantal Thuy nel ruolo del detective Lia Kaleo e Martin Martinez in quello di Cade Jensen.

Episodi di Magnum P.I. 4, quanti sono

Con quanti episodi torna la quarta stagione di Magnum P.I? In tutto sono 20 i nuovi episodi della serie tv poliziesca targata CBS, quattro in più rispetto a quelli della terza stagione. Tra i produttori esecutivi della serie CBS troviamo John Davis, John Fox, Eric Guggenheim e Peter M. Lenkov.

Trailer di Magnum P.I. 4

Ecco di seguito un primo sguardo a Magnum P.I. 4 con il promo ufficiale rilasciato lo scorso 18 settembre 2021, lo trovi di seguito:



Magnum P.I. 4 in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Quella Notte Infinita avrà una seconda stagione?

In streaming, Magnum P.I 4 stagione è disponibile in esclusiva su NOW. Trattandosi infatti di una prima tv Sky, spetta poi alla piattaforma della PAY TV rilasciare gli episodi del titolo in streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook