Magnum P.I. 5 stagione ci sarà?

Magnum P.I. 5 stagione ci sarà?

Magnum PI 5 stagione può ancora essere salvata? Risale al mese di maggio 2022 la notizia della cancellazione del remake dell’omonima serie poliziesca cult negli Ottanta, nonché prodotto di punta di CBS in chiusura dopo la quarta stagione, apparentemente l’ultima con protagonista Jay Hernandez.

Lo stesso attore, parlando della cancellazione, aveva commentato su Twitter la triste notizia con queste parole: “Tutte le cose belle hanno una fine. Abbiamo creato ricordi per i quali sarò per sempre grato e ringrazio ognuno di voi per aver fatto parte di questa corsa sfrenata con noi. Si fa tutto per amore. Alla prossima

A decretare la dura decisione sarebbe stato il mancato accordo raggiunto tra la rete e lo studio di produzione che la produce, la Universal Television. Ma ecco che quando sembrava non esserci più alcuna speranza, l’affidabile Deadline riporta una notizia che stravolge tutti i piani: Magnum PI 5 può ancora essere salvata da NBC!

continua a leggere dopo la pubblicità

Già in passato la NBC è intervenuta per salvare Brooklyn Nine-Nine, prodotto dalla Universal TV, in seguito alla cancellazione da parte di Fox dopo cinque stagioni. Questo ci lascia quindi immaginare che ci siano buone possibilità che anche la serie poliziesca possa avere una seconda chance.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 4 marzo 2021

Stando infatti alle prime indiscrezioni riportate dalla testata americana, nuovi colloqui tra NBC e o USA Network sarebbero in corso per salvare in extremis la serie tv poliziesca sviluppata da Peter M. Lenkov e Eric Guggenheim.

Al momento, però, non giunge ancora un accordo ufficiale tra le reti americane che vedono inserirsi nella gara anche la Universal  e Paramount+. Per scoprire quindi il futuro di Magnum PI 5 non ci rimane che attendere l’arrivo di notizie ufficiali dai network americani.

La decisione, però, dovrà arrivare alla svelta dato che i contratti degli attori scadranno a fine giugno. Sempre secondo Deadline, infatti, tutte le parti hanno tempo fino alla fine del mese per concludere il difficile accordo.

Quando esce Magnum P.I. 5 stagione?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando potrebbe debuttare la quinta stagione di Magnum P.I? In caso di conferma, immaginiamo di poter assistere ai nuovi episodi un po’ in ritardo rispetto alle tabelle di marcia alle quali siamo abituati.

Essendo infatti la quarta, e attualmente ultima stagione, stata trasmessa negli Stati Uniti su CBS dal 1° ottobre 2021 al 6 maggio 2022, ipotizziamo il ritorno di nuovi eventuali episodi tra il 2023 e il 2024.

In Italia la quarta stagione di Magnum P.I. è invece trasmessa in prima visione su Fox dal 6 marzo al 26 giugno 2022. In seguito però alla chiusura di Fox in Italia su Sky, una eventuale quinta stagione della serie verrebbe trasferita su un nuovo canale o piattaforma.

Leggi anche:  Tutto su Sogno Azzurro in onda su Rai1 e RaiPlay

Trama di Magnum P.I. 5 stagione, anticipazioni

Di cosa potrebbe parlare la quinta stagione della serie se confermata? Thomas Magnum (Hernandez) continuerebbe a vestire i panni dell’investigatore privato ed ex Navy SEAL impegnato a risolvere crimini e ingiustizie negli scenari paradisiaci delle Hawaii.

Cast di Magnum P.I. 5 stagione, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Completerebbero il cast della quinta stagione Perdita Weeks, Zachary Knighton, Stephen Hill, Tim Kang e Amy Hill.

Episodi di Magnum P.I. 5 stagione, quanti sono

Quanto al numero di episodi al momento non conosciamo ancora i dettagli a riguardo. Se confermata, tuttavia, la quinta ipotetica stagione di Magnum P.I potrebbe tornare con 20 nuovi episodi come la quarta stagione.

Eric Guggenheim, Justin Lin, John Davis, John Fox e Danielle Woodrow sono i produttori esecutivi.

Trailer di Magnum P.I. 5 stagione, esiste già?

Non essendo ancora stata salvata ufficialmente, non esistono immagini o clip ufficiali della quinta stagione. In attesa di scoprirle, ecco di seguito il trailer del quarto ciclo di episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Màkari fiction Rai: curiosità sul significato del titolo!



Magnum P.I. 5 stagione in streaming, dove vederlo

Qualora Magnum PI 5 fosse confermata e salvata da NBC, allora è probabile che il titolo continuerebbe ad essere una prima visione Sky. Resta da capire se la piattaforma satellitare che detiene i diritti delle produzioni NBC, vorrà trasmettere i nuovi episodi in modo lineare su un canale a tema, o rilasciarli on demand su Peacock, servizio streaming con il meglio dei successi NBCUniversal disponibile proprio su Sky.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook