MAGNUM PI 3 stagione su Fox uscita e streaming

Condividi articolo tramite:


Magnum PI 3 stagione in Italia uscita: dal 10 gennaio 2021

Domenica 27 giugno 2020 si conclude su Fox la seconda stagione di Magnum PI, ma siamo già pronti ad rimettere le camicie hawaiane di Magnum PI per la stagione 3!

Proprio così, la serie poliziesca creata da Eric Guggenheim e Peter M. Lenkov torna con la terza stagione a partire dal 10 gennaio 2021 in prima visione assoluta su Fox!

Nel dettaglio gli appuntamenti con il terzo capitolo della serie poliziesca sono fissati ogni domenica a partire dalle ore 21:00 su Fox, Canale 112 di Sky, fino al 28 febbraio 2021.

Magnum PI 3 episodio 9 quando va in onda

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando torna in Italia Magnum PI 3 stagione con l’episodio 9? Si ferma infatti all’ottava puntata in onda domenica 28 febbraio su Fox la trasmissione della terza stagione della serie poliziesca. Questa è formata in tutto da 16 episodi, ma se negli Stati Uniti l’episodio 9 è trasmesso il 19 febbraio su CBS, quando potrebbe andare in onda anche in Italia?

Al momento non conosciamo ancora una data ufficiale, ma ipotizziamo che Fox voglia programmare la seconda parte di Magnum PI 3, formata da altri otto episodi, in un secondo momento. Se guardiamo infatti alle stagioni precedenti, ci accorgiamo che Fox ha sempre diviso gli episodi della serie in due tranche. Ricordiamo ad esempio che la prima parte di Magnum PI 1 e 2 stagione è andata in onda in autunno, seguita poi dalla seconda metà di puntate nel corso della primavera.

Leggi Anche |  Isola dei Famosi 2021 sesta puntata: eliminato, nominati e grandi ritorni

Quest’anno l’emergenza sanitaria Covid-19 ha certamente complicato le cose, ritardando sia negli Stati Uniti che in Italia l’inizio della terza stagione. In attesa quindi di comunicazioni ufficiali dalla rete, ipotizziamo il ritorno Magnum PI 3 nel corso della primavera 2021.

Magnum PI 3 stagione uscita: il 4 dicembre 2020 negli USA

La notizia del rinnovo di Magnum P.I. 3 risale al 6 maggio 2020, quando CBS annuncia i titoli attesi nella stagione televisiva 2020-2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra le nuove conferme, insieme a quella per l’universo NCIS, non manca quindi quella per il reboot dell’omonima produzione degli anni ‘80 creata da Donald P. Bellisario Glen A. Larson. Nonostante infatti un lieve calo di ascolti registrato nella seconda stagione, diminuiti del 28% rispetto alla prima, CBS decide di far proseguire le avventure di Thomas Magnum!

Negli Stati Uniti la programmazione della terza stagione il via a partire su CBS dal 4 dicembre 2020. In Italia, invece, come detto in precedenza la terza stagione mantiene l’appuntamento domenicale su Fox a partire dal 10 gennaio fino al 28 febbraio 2021.

Leggi Anche |  Ridatemi Mia Moglie, le anticipazioni della seconda puntata

Magnum PI 3 stagione: trama ed episodi

Cosa succede in Magnum PI 3? Il nostro protagonista Thomas Magnum è pronto a tornare all’opera per nuovi e intriganti casi da risolvere. Ricordiamo infatti che niente può fermare le sue indagini, nemmeno i contrasti con il detective Gordon Katsumoto dell’HPD. Nonostante infatti i due non vadano d’accordo, in caso di necessità non esitano mai ad aiutarsi a vicenda.

Magnum PI 3 puntate: quante sono

Da quante puntate è formata Magnum PI 3 stagione? A differenza dei primi due cicli di episodi che contano 20 puntate ciascuno, il terzo capitolo della serie sviluppata da Eric Guggenheim e Peter M. Lenkov è composta esclusivamente da 16 episodi. Al momento quindi la serie poliziesca si ferma a 42 episodi per un totale di tre stagioni.

Magnum PI 3 cast: attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra gli attori principali di ritorno nella terza stagione troviamo Jay Hernandez nei panni del protagonista Thomas Magnum.

Completano il cast principale anche Perdita Weeks nei panni di Juliet Higgins, Zachary Knighton nel ruolo di Orville Wright detto Rick e Stephen Hill aka Theodore Calvin (conosciuto anche come TC nella serie).

Infine anche Amy Hill torna nella parte di Kumu e Tim Kang in quella del Detective Gordon Katsumoto.

Magnum PI 3 in streaming: dove vederla

Come faccio a vedere Magnum PI  stagione in streaming? Dal momento che la serie poliziesca approda in prima tv su Fox, Canale 116 di Sky, è possibile seguire gli episodi anche On Demand su Sky Go. Ricordiamo inoltre che le puntate della prima stagione della serie sono disponibili anche su Amazon Prime Video.

Leggi Anche |  Ascolti TV 27 luglio 2021, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte: Tv Series Finale

Cosa succede in Magnum P.I. 2 stagione?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber