Mahmood si sente male a Sanremo 2022: un mancamento in camerino

Mahmood si sente male prima di salire sul palco al Festival di Sanremo 2022: il cantante ha avuto un malore in camerino. Ecco cosa è successo.

Venerdì 4 febbraio 2022 è andata in scena la quarta serata della 72^ edizione del Festival di Sanremo, la serata delle cover. Cinque minuti prima di salire sul palco insieme a Blanco, suo compagno di gara, Mahmood ha avuto un mancamento, ed è stato prontamente soccorso dai sanitari del Teatro Ariston.

Fortunatamente, l’artista si è ripreso in tempo ed è riuscito a esibirsi con la cover di “Il cielo in una stanza” con Blanco, Una performance intensa ed emozionante, che ha conquistato il pubblico, sia in sala che da casa.

Ti ricordiamo che Mahmood e Blanco sono in gara al Festival di Sanremo 2022 con il brano Brividi, attualmente in testa a tutte le classifiche digitali in Italia.

Leggi anche:  QUIZ Bridgerton: quanto ne sai sulla serie tv?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il finale de La Ruota Del Tempo, spiegato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook