Maid 2 stagione ci sarà?

Maid 2 stagione si farà su Netflix?

Dopo aver visto il primo emozionante capitolo di Maid su Netflix, cosa sappiamo adesso su una eventuale stagione 2?

Parliamo della serie tv ispirata all’autobiografia di Stephanie Land “Donna delle pulizie“, la toccante storia di una madre in fuga da un rapporto violento che inizia a lavorare come domestica. Al momento la serie creata da Molly Smith Metzler non è ancora stata rinnovata da Netflix, ma nemmeno cancellata. Questo significa che c’è ancora la possibilità che il progetto venga riconfermato per un secondo ciclo di episodi.

Per scoprirlo, non ci rimane che attendere notizie ufficiali dallo streamer una volta che avrà analizzato la risposta degli abbonati inerente agli episodi della prima stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se i dati di visualizzazioni soddisferanno i vertici della piattaforma, allora è probabile che Maid 2 stagione diventi realtà.

Leggi anche:  meglio il nucleare del carbone, cosa ha detto e perché il fronte green si spacca- Corriere.it

Maid 2 stagione uscita, quando potremmo vederla

Margaret Qualley Interpreta Alex In Maid Credits: Ricardo Hubbs/Netflix
Margaret Qualley Interpreta Alex In Maid Credits: Ricardo Hubbs/Netflix

Quando potrebbe uscire Maid 2 se rinnovata ufficialmente? In attesa di scoprire il destino della serie drammatica, immaginiamo di assistere al secondo ciclo di episodi nel corso del 2022. Ricordiamo che l’annuncio della prima stagione risale al 20 novembre 2019, ma che lo sviluppo della serie tv è stato rallentato dello scoppio del Covid-19. É quindi probabile che, salvo nuove restrizioni, l’eventuale Maid 2 possa arrivare molto prima del previsto!

Maid trama e anticipazioni

Stephanie racconta la storia intensa e straordinariamente umana di una giovane donna che lotta per conquistarsi un futuro sicuro per sé e per sua figlia Mia, nonostante circostanze sfavorevoli e programmi di assistenza governativa di una complessità insormontabile”, spiega John Wells.

continua a leggere dopo la pubblicità

Immaginiamo di continuare ad assistere alle emozionanti vicende di Alex (Margaret Qualley), madre single pronta a reinventarsi per dare una vita migliore a sé e alla propria figlia.

Leggi anche:  Barbara d'Urso in Procura per Aresgate: preoccupata per Pomeriggio 5

Maid 2 cast, attori e personaggi

Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast di Maid 2 stagione? Nel nuovo ciclo di episodi potrebbe tornare Margaret Qualley (The Leftovers- Svaniti nel nulla, Fosse/Verdon, Once Upon a Time in Hollywood) nel ruolo Sean, insieme ad Anika Noni Roses (Power) in quello di Regina, Andie MacDowell (Love After Love) nel ruolo di Paula, Tracy Vilar (2 Broke Girls, Grey’s Anatomy) in quello di Yolanda e Billy Burke (Twilight, 9-1-1: Lone Star) in quello di Hank. Hanno un ruolo ricorrente nella prima stagione anche Xavi de Guzman nella parte di Ethan, e la piccola Rylea Nevaeh Whittet nel ruolo di Maddy.

Maid 2 in streaming, dove vederla

Se rinnovata, dove vedere in streaming Maid 2? Trattandosi di un titolo Netflix originale, i nuovi episodi della serie saranno rilasciati in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Leggi anche:  Migliori film e serie TV post apocalittiche in streaming su Disney+

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook