Maimone (PVS – Sudisti Italiani): “Napoli nuova “Capitale” dei Paesi del Mediterraneo, sarà forza propulsiva di benessere e di innovazione”

“Napoli sarà la nuova ‘Capitale’ dei Paesi del Mediterraneo, forza propulsiva di benessere e di innovazione per l’economia del futuro. Napoli è l’espressione più viva della cultura, della storia e delle tradizioni del nostro Paese” ha dichiarato Biagio Maimone ideatore del sito “Progetto di Vita per il Sud – Sudisti Italiani” – www.progettodivitasud.it, il quale ha aggiunto: “Per tale ragione Il PNRR deve essere uno strumento economico di natura democratica e non uno strumento per arricchire i soliti e i pochi detentori del potere politico, economico e mafioso. Noi vogliamo un Meridione d’Italia che sia protagonista, che si affranchi dal potere nefando delle mafie e dalla corruzione. 

E’ giunta l’ora in cui i meridionali   

prendano coscienza e reagiscano alle discriminazioni subite. Basta con le discriminazioni e il razzismo che subiamo anche da parte di una certa stampa che ci offende. Da Napoli deve partire il cambiamento e la riscossa del popolo meridionale”. 

Leggi anche:  Bonus 200 euro 2022: 5 cose da sapere per non doverlo restituire

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Cade la prima testa di Musk

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook