Màkari 2, le anticipazioni della terza puntata

Màkari 2, anticipazioni terza puntata

Màkari 2, anticipazioni terza puntata: siamo arrivati all’ultimo appuntamento con la seconda stagione della fiction. Debutta lunedì 7 febbraio 2022 in prima serata su Rai 1, prosegue il lunedì successivo, fino a giungere alla sua conclusione proprio il 21 febbraio 2022. Michele Soavi è alla regia della seconda stagione, dove Saverio (Claudio Gioè), scrittore squattrinato e orgogliosamente nullafacente in quel di Màkari, deve capire se vuole davvero voltare le spalle al mondo del giornalismo. Màkari 2 è una produzione Palomar realizzata in collaborazione con Rai Fiction. La serie tv è prodotta da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra con Max Gusberti. Fa il suo ingresso nel palinsesto della prima serata con il primo episodio della stagione 2 sul primo canale Rai il 7 febbraio 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della terza e ultima puntata di Màkari 2 in onda lunedì 21 febbraio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: le ricette del 4 gennaio 2021

Màkari 2 episodio 3 trama

Ester Pantano (Suleima Lynch) in una scena di
Ester Pantano (Suleima Lynch) in una scena di “Màkari 2”. Credits: Valentina Glorioso e Rai

Nel primo e unico episodio della serata dal titolo “Il lusso della giovinezza” sia Suleima (Ester Pantano) sia l’intera comunità della città del sole sono sconvolte da un tragico evento. Da diverse ore Teodoro Bettini (Andrea Bosca) risultava scomparso. La situazione è peggiore del previsto perché viene trovato senza vita. È precipitato da un’altura. Saverio (Claudio Gioè) accorre perché Suleima ha bisogno del suo sostegno.

continua a leggere dopo la pubblicità

La polizia è del parere di archiviare il fatto come banale incidente escursionistico, ma Lamanna non è dello stesso parere. È convinto che si sia consumato un omicidio. Nessun altro la pensa come lui e gli altri lo guardano con sospetto (Suleima compresa).

Scopri altre notizie della serie Màkari!

Paradossalmente – anche a fronte della definitiva messa fuori gioco del rivale in amore – le cose tra Suleima e Saverio non migliorano. Lei si chiude nel dolore escludendo Saverio. Quest’ultimo non si arrende. Vuole scoprire la verità e, al tempo stesso, presto gli sarà chiaro il destino della sua storia con Suleima.

Leggi anche:  Netflix: scopri tutto sui personaggi della serie Fedeltà

Màkari 2 puntate, la programmazione

La stagione 2 di Màkari è composta da tre episodi. In questo caso “episodio” e “puntata” coincidono. Questo significa che, per ogni serata, va in onda un solo episodio. Sono tre le serate dedicate alla seconda stagione di Màkari. La programmazione delle puntate è prevista il lunedì sera su Rai 1 da lunedì 7 febbraio 2022 per tre serate consecutive. L’orario di inizio del primo e unico episodio della serata di Màkari 2 è alle 21:25 circa. Il 21 febbraio 2022 è fissato il finale di stagione.

Màkari 2 in streaming, dove vedere la serie tv

Màkari 2 in streaming figura tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma targata Rai gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Rai 1 e sono visibili anche a posteriori on demand.

Leggi anche:  Che Dio Ci Aiuti 6: ecco gli orari di STASERA!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook