Màkari 2 stagione in streaming

Dove vedere Màkari 2 in streaming?

Màkari 2 è tornata su Rai 1: scopriamo subito dove guardare la fiction in streaming. La serie televisiva va in onda in prima serata su Rai 1 a partire dal 7 febbraio 2022, ma il pubblico può guardare e riguardare le tre puntate anche in streaming. Il protagonista di questa storia è Saverio Lamanna (Claudio Gioè), pronto a iniziare questa stagione con tre nuove indagini che risolverà, insieme al grande Piccionello (Domenico Centamore), col suo personale piglio da detective per caso, magari un po’ strampalato e picaresco, ma straordinariamente acuto e tenace.

Màkari 2 è disponibile in streaming su RaiPlay, la piattaforma totalmente gratuita. Gli appassionati potranno quindi guardare la fiction in qualunque momento, senza necessariamente rispettare gli orari imposti dalla programmazione Rai.

Leggi anche:  Biagio D’Anelli sbugiarda Miriana Trevisan: c’entra Nicola Pisu, cosa è successo
Claudio Gioè Interpreta Saverio In Màkari Credits: Floriana Di Carlo E Rai
Claudio Gioè Interpreta Saverio In Màkari Credits: Floriana Di Carlo E Rai

Màkari 2 in streaming su RaiPlay

continua a leggere dopo la pubblicità

Stai cercando Màkari 2 in streaming? Come spesso accade con le fiction Rai, anche lo show diretto da Michele Soavi è disponibile su RaiPlay. Gli utenti possono guardare le tre puntate nella piattaforma gratuita subito dopo il debutto televisivo.

Scopri altre notizie della serie Màkari!

RaiPlay è totalmente gratuita e disponibile in diversi dispositivi, tra cui smartphone (iOS e Android), tablet, PC e smart TV. Per guardare la seconda stagione di Màkari  in streaming, non bisogna far altro che collegarsi al sito web ufficiale di RaiPlay (o scaricare l’applicazione), registrarsi o accedere con il proprio account e cercare il contenuto di nostro interesse.

Leggi anche:  Alex belli lascia Delia Duran con un tweet e l’accusa. Cos’ha fatto Delia?

Rispetto alla classica programmazione televisiva, la piattaforma di streaming on demand non ha degli orari prestabiliti: è possibile guardare la serie in qualunque momento.

Il protagonista di Màkari 2 – fiction ispirata ai libri e racconti di Gaetano Savatteri editi da Sellerio – è interpretato da Claudio Gioè. Gli altri membri del cast sono Domenico Centamore, Ester Pantano, Antonella Attili, Sergio Vespertino e Filippo Luna.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Senza Confini avrà una seconda stagione?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook