Màkari in streaming: dove guardare la nuova fiction


Dove vedere Màkari in streaming?

Màkari è finalmente arrivata: scopriamo subito dove guardare la fiction in streaming. La serie televisiva va in onda su Rai 1 a partire dal 15 marzo 2021, ma il pubblico può guardare e riguardare le 4 puntate anche in streaming. Il protagonista di questa storia è Saverio Lamanna. L’uomo, dopo una lunga gavetta da giornalista, diventa il portavoce di un importante politico. Successivamente a un “passo falso”, Lamanna vede la sua carriera sgretolarsi. Decide dunque di tornare in Sicilia e di reinventarsi scrittore. Non elimina dalla sua vita una seconda vocazione: quella per le indagini.

Màkari è disponibile in streaming su RaiPlay, ovvero la piattaforma di streaming totalmente gratuita. Gli appassionati potranno quindi guardare la fiction in qualunque momento, senza necessariamente rispettare gli orari imposti dalla programmazione Rai.

Leggi anche:  “Curiosissima di sapere cosa ci fai lì dentro”: Federica Pellegrini si mostra così
Claudio Gioè Interpreta Saverio In Màkari Credits: Floriana Di Carlo E Rai
Claudio Gioè Interpreta Saverio In Màkari Credits: Floriana Di Carlo E Rai

Màkari in streaming su RaiPlay

continua a leggere dopo la pubblicità

Stai cercando Màkari in streaming? Come spesso accade con le fiction Rai, anche lo show diretto da Michele Soavi è disponibile su RaiPlay. Gli utenti possono guardare le quattro puntate nella piattaforma gratuita subito dopo il debutto televisivo.

RaiPlay è totalmente gratuita e disponibile in diversi dispositivi, tra cui smartphone (iOS e Android), tablet, PC e smart TV. Per guardare Màkari in streaming, non bisogna far altro che collegarsi al sito web ufficiale di RaiPlay (o scaricare l’applicazione), registrarsi o accedere con il proprio account e cercare il contenuto di nostro interesse.

Rispetto alla classica programmazione televisiva, la piattaforma di streaming on demand non ha degli orari prestabiliti: è possibile guardare la serie in qualunque momento.

Leggi anche:  Atlanta 4 Stagione: quando esce, il cast e la trama

Non si tratta dell’unica fiction disponibile: su RaiPlay è possibile guardare anche tanti altri contenuti, tra cui Le indagini di Lolita Lobosco e Il Commissario Montalbano. Il protagonista di Màkari – fiction ispirata ai libri e racconti di Gaetano Savatteri editi da Sellerio – è interpretato da Claudio Gioè. Gli altri membri del cast sono Domenico Centamore, Ester Pantano, Antonella Attili, Sergio Vespertino e Filippo Luna.

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopri altre curiosità su Màkari!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook