Màkari replica prima puntata in streaming su RaiPlay


Màkari in replica: come rivedere la prima puntata

Cerchi la prima puntata di Màkari in replica? Se hai perso il primo appuntamento con la fiction Rai diretta da Michele Soavi in onda in prima tv dal 15 marzo 2021 niente paura! Trovi l’episodio 1 in streaming su RaiPlay!

Stiamo parlando della fiction Rai con protagonista Claudio Gioè, qui nei panni di Saverio Lamanna. Lui è il brillante personaggio nato dalla penna di Gaetano Savatteri, l’autore dei racconti da cui è tratta la storia di Màkari in onda su Rai 1 nel corso di quattro prime serate.

La storia ha inizio quando il giornalista Saverio Lamanna è licenziato dal suo incarico al Ministero degli Interni e decide così di tornare in Sicilia, e nel dettaglio nella sua vecchia casa al mare di Màkari dove riflettere sui propri errori.

continua a leggere dopo la pubblicità

Una volta arrivato, l’incontro con Peppe Piccionello (Domenico Centamore) e la bella Suleima (Ester Pantano) danno inizio a un nuovo incredibile capitolo nella vita del protagonista che si ritrova a vestire i panni di uno scrittore innamorato con il fiuto per le indagini.

Scopri qui il cast completo di Màkari!

Tuccio Musumeci Interpreta Padre Di Saverio In Màkari Credits: Floriana Di Carlo E Rai
Tuccio Musumeci Interpreta Padre Di Saverio In Màkari Credits: Floriana Di Carlo E Rai

Màkari in diretta su RaiPlay

Claudio Gioè è il protagonista di Màkariuna serie prodotta da Palomar di Carlo Degli Esposti in collaborazione con Rai Fiction. Per questo motivo, tutti gli episodi della fiction sono sempre disponibili gratuitamente in streaming su RaiPlay. Stiamo parlando della piattaforma con la quale accedere alla maggior parte dei contenuti in onda sui canali Rai, titoli da vedere dove e quando vuoi, ma anche in diretta con la messa in onda lineare!

Leggi anche:  Raimondo Todaro svela com’è diventato prof ad Amici: “Maria è stata l’unica”

Per accedere alle puntate di Màkari andate in onda ti basterà accedere al catalogo RaiPlay e digitare nello spazio per la ricerca il titolo della fiction con Claudio Gioè. Nel caso in cui volessi seguire invece le puntate in diretta, allora dovrai accedere ancora una volta al sito ufficiale della piattaforma e cliccare “dirette” nel giorno e nell’ora in cui è prevista la programmazione della fiction.

Màkari in replica su Rai Premium

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento le repliche di Màkari non sono disponibili in prima serata su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.

Màkari quando in onda: programmazione completa

Quando va in onda Màkari in prima serata su Rai 1? Ecco di seguito la programmazione completa della fiction Rai in onda dalle ore 21:25 circa.

  • Prima puntata (I colpevoli sono matti) – 15 marzo
  • Seconda puntata (La regola dello svantaggio) – 16 marzo
  • Terza puntata (È solo un gioco) – 22 marzo
  • Quarta puntata (La fabbrica delle stelle) – 29 marzo
Leggi anche:  Amazon, arriva la decisione ufficiale: sospese le spedizioni

ATTENZIONE: la programmazione di Màkari su Rai 1 è soggetta a variazioni. 

Scopri la prossima puntata di Màkari!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Alfredino – Una storia italiana in streaming, dove guardare gli episodi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook