Making History in streaming, dove vederlo?

Making History in streaming su Star di Disney+

Stai cercando gli episodi di Making History in streaming in italiano? Devi sapere allora che da mercoledì 29 giugno 2022 li trovi in esclusiva streaming su Star di Disney+!

Entra nel mondo Disney+ ORA!

Al via anche in Italia la comedy romantica creata da Jiulius Sharpe con protagonisti Adam Pally e Leighton Meester, l’indimenticabile Blair Waldorf di Gossip Girl. 

Loro i protagonisti della serie in nove episodi trasmessa già nel 2017 negli Stati Uniti su Fox.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al centro del racconto seguiamo le vicende di tre amici, Dan (Pally), Deborah (Meester) e Chris (Yassir Lester) alle prese con una nuova e sconvolgente scoperta: i viaggi nel tempo!

Leggi anche:  Bollo auto, ecco quando scatta il controllo dell’Agenzia delle Entrate: attenzione

Ha infatti inizio per loro un entusiasmante viaggio nei secoli alla ricerca della verità, della giustizia e soprattutto della ricchezza, tutti eventi sconvolgenti che finiranno presto per complicare ulteriormente la loro vita nel 2016.

Da Sinistra Leighton Meester e Adam Pally In
Da Sinistra: Leighton Meester (Deborah Revere) e Adam Pally (Dan) In una scena di “Making History” serie tv. Credits: Disney Plus

Making History dove vederlo in italiano

Come fare quindi a vedere anche in Italia la prima stagione di Making History in streaming in italiano? Come anticipato, da mercoledì 29 giugno 2022 la prima stagione completa è disponibile in esclusiva su Star di Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra i produttori esecutivi del progetto troviamo Julius Sharpe, Phil Lord, Christopher Miller, Seth Cohen, Jared Hess. La prima stagione è inoltre prodotta da Broken Good Productions, Lord Miller Productions, 20th Century Fox Television.

Leggi anche:  Dexter: New Blood, dal 10 novembre su Sky

Negli Stati Uniti il primo e unico capitolo della serie è stato trasmesso su Fox dal 5 marzo al 21 maggio 2017, venendo poi dichiarato ufficialmente cancellato nel mese di maggio dello stesso anno.

In Italia invece, la serie tv rimasta inedita fino a oggi, a partire dal 29 maggio 2022 è accolta dalla Casa di Topolino su Star, la sua sezione dedicata all’intrattenimento generale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Amplifon: visita gratuita dell’udito

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook