Malmoe Juventus in streaming e TV: dove vedere la partita di Champions League

Condividi articolo tramite:

La musichetta della Champions League torna a inebriare i tifosi di calcio, con i riflettori accesi sul match europeo tra Malmoe e Juventus. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in televisione, con la risposta alla domanda se la gara sarà trasmessa in diretta in chiaro sulle reti Mediaset oppure sarà visibile sulle piattaforme streaming (Sky, NOW, Mediaset Infinity Plus, Prime Video, TIMVision) per gli abbonati alla pay TV.

Dove vedere Malmoe Juventus: in chiaro o solo a pagamento?

La partita Malmoe – Juventus di Champions League del giorno 14 settembre sarà visibile anche in chiaro, gratis, su Mediaset. Il fischio di inizio dell’arbitro al match è fissato per le ore 21:00.

Dove vedere Malmoe Juventus in TV

Per quanti fossero interessati a vedere l’incontro in chiaro, segnaliamo che la diretta TV di Malmoe Juventus sarà trasmessa su Canale 5. La telecronaca, invece, sarà affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Al termine della gara, gli appassionati di calcio europeo potranno rivedere tutti gli highlights dell’incontro durante la trasmissione Champions League Live, in onda su Italia Uno dalle 23:05.

In ogni caso, se hai un abbonamento Sky con attivo il pacchetto Sport puoi vedere la diretta di Malmoe Juventus su Sky Sport Uno (canale 201 della pay TV Sky).

Dove vedere Malmoe Juventus in streaming

La diretta streaming di Malmoe – Juventus sarà visibile gratis su Mediaset Infinity, la piattaforma digitale dedicata alla visione in streaming dei contenuti trasmessi sulle reti Mediaset. Mediaset Infinity è disponibile sia come app gratuita per i device Android e iOS sia su PC all’indirizzo mediasetplay.mediaset.it.

Allo stesso modo, gli abbonati Sky potranno vedere Malmoe Juventus in streaming su Sky GO, disponibile su computer all’indirizzo skygo.sky.it e su app per i dispositivi Android (smartphone e tablet) e iOS (iPhone e iPad).

Infine, per completezza di informazione, segnaliamo che il live streaming di Malmoe Juventus sarà disponibile anche su NOW, la piattaforma di contenuti on demand in streaming direttamente collegata a Sky. Now consente di accedere alla visione dei principali canali Sky senza però sottoscrivere alcun abbonamento con la pay TV. Infatti, è sufficiente attivare il pass Sport per un mese al prezzo di 14,99 euro per poter vedere 121 partite sulle 137 complessive di Champions League.

Programma Malmoe Juventus di Champions League 2019-2020

Vediamo, quindi, un rapido riepilogo su quando e come vedere Malmoe vs Juventus:

  • Diretta TV: Canale 5, Sky Sport Uno (canale 201 di Sky)
  • Diretta streaming: Mediaset Play, Sky GO
  • Data: 14 settembre
  • Orario: 21:00

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: