Malore in strada per Rita De Crescenzo: si accascia davanti alla chiesa

Redazione
04 settembre 2021 21:36

Rita De Crescenzo, la nota Tik Toker napoletana, si è sentita male in strada a via Medina davanrti alla chiesa. Soccorsa dal 118, dopo minuti di paura e la perdita di conoscienza, si è ripresa.

Ad intervenire la postazione Crispi. Momenti difficili anche a causa dell’assembramento di decine di persone incuriosite. L’equipaggio del 118 ha trasportato la donna all’ospedale del Mare per aaccertameni.

Rita De Crescenzo, conosciuta anche come la “pazzarella”, protagonista di molti video, soprattutto musicali, era stata protagonista di numerose polemiche dopo aver preso in giro i vigili urbani con un balletto irriverente.

Leggi anche:  Assegno di Inclusione: ottime notizie, i disabili gravi potranno ottenere un significativo aumento dell’importo

Scalpore poi destò lo scorso 3 giugno, l’arrivo in limousine con spettacolo tra largo Sermoneta e la Riviera di Chiaia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  L'inflazione e la campagna elettorale fanno apparire la 'quattordicesima'.... sarà così?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook