Maltempo, dal 3 novembre arriva il ciclone Poppea: freddo e temporali

Condividi articolo tramite:

È in arrivo sull’Italia un nuovo ciclone a partire da domani mercoledì 3 novembre: si tratta della tempesta Poppea che porterà freddo e temporali. La perturbazione proviene dal Nord Europa e si abbatterà inizialmente nelle zone Centro-Nord della penisola. Successivamente Poppea raggiungerà la Campania dove potrebbe provocare nubifragi con forti venti nei litorali. Previsto un forte calo delle temperature nelle zone settentrionali. Possibili anche nevicate sulle Alpi a 1.500 metri e nei giorni successivi a 1.200.

Andrea Caucci Molara

Restate aggiornati su Metropolitan Magazine Attualità. Seguiteci su Facebook

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Coronavirus, il Lazio resta in zona gialla. Zingaretti: "Evitate luoghi affollati, sono pericolosi"

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: