Maltempo, frana a Blevio nel comasco: esonda il torrente Pertus

Condividi articolo tramite:

Il maltempo colpisce duramente la zona del comasco. Nella notte un violento temporale ha causato l’esondazione del torrente Pertus, nel comune di Blevio, provocando anche una frana. I detriti hanno invaso la Strada Statale Lariana che è stata chiusa al traffico. Segnalati danni a case e auto, mentre non si registrano al momento danni alle persone. Già due mesi fa, alla fine di luglio, la stessa area era stata colpita dal maltempo.

Andrea Caucci Molara

Restate aggiornati su Metropolitan Magazine Attualità. Seguiteci su Facebook

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: